147 serie 1 redstar (le foto finalmente:-) )

oggi sono andato in concessionaria a verona x prendere pezzi x modifiche tergi in stile gtv e cosa mi vedo????????

strabuzzo gli okki...............vedo un a147 serie 1 con doppio scarico dx/sx remus da100mm.........spoiler ms-design assetto cerchi da17....

mi e venuto 1 colpo alora ho chiesto e han detto che e una versione che la concessionaria redstar di verona mette in commercio come loro realizazione in stile zatti sport............................................

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :nod)

147 2.0ts":1gpc73xe ha detto:
Janpaul":1gpc73xe ha detto:
non ha fatto qualche foto :aeh) :aeh)

taci va che ho tel col fotocamera da 2 gg e non sono abbituato ma lunedi provvedo ok?
Max............................solo una perchè le altre sai per chi le tengo :sadomaso) :asd) Cmq,sono curioso anch'io,appena puoi,foto :A) :A) :OK)

zatti fà delle belle modifiche estetiche e in genere hanno già la rimappa la stilo zatti sport è veramente stupenda :OK)

bella..

pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif

ps
mi sa che nn è da ot questa discussione...

Nicola147JTD":74h77txv ha detto:
Max c'è Gianluca li che lavora come capo officina?

capelli lunghi e ricci...sempre raccolti dietro...
si 1 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di prima cattegoria 1 arrogante.......infatti li non la porto+x i tagliandi xke e tutto lui.......................e poi non ascolta quelo che gli dici........ :KO)

147 2.0ts":2nne8e6c ha detto:
Nicola147JTD":2nne8e6c ha detto:

si 1 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di prima cattegoria 1 arrogante.......infatti li non la porto+x i tagliandi xke e tutto lui.......................e poi non ascolta quelo che gli dici........ :KO)

mi sa che è quello che lavorava all'autolegnago :KO)

veramente arrogante... e voleva fare solo quel che voleva lui....

una baruffa per farmi riverniciare il paraurti che presentava evidenti crepe di colore :KO) :KO) e poi me l'hanno anche fatto malissimo... oltretutto sbagliando leggermente la tonalità :KO) :KO) :KO)

falconero79":3487kqhr ha detto:
147 2.0ts":3487kqhr ha detto:
Nicola147JTD":3487kqhr ha detto:

mi sa che è quello che lavorava all'autolegnago :KO)

veramente arrogante... e voleva fare solo quel che voleva lui....

una baruffa per farmi riverniciare il paraurti che presentava evidenti crepe di colore :KO) :KO) e poi me l'hanno anche fatto malissimo... oltretutto sbagliando leggermente la tonalità :KO) :KO) :KO)

si, lavorava li...ora però è alla redstar.

strano però....con me si è sempre comportato bene....molto disponibile...

si...si...lo conosco molto bene...
si comporta bene fino a che non si dimentica di preparati una macchina con un mese di ritardo...(provato sulla mia pelle che a momenti il proprietario mi strozza)

oppure quando ti dice che ti ha sistemato "quel difettino" che gli avevi detto e invece non ha fatto un ca....zo e ti consegna la macchina sperando che non te ne accorgi...

ci ho litigato più di una volta. :KO)