Domanda cerchi in lega 17"

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Ciao ragazzi , stò pensando per il prossimo inverno :elio) con la scusa di cambiare le gomme di sostituire i miei cerchi 17" a raggi originali con i TOORA T670 ( Il disegno è quello della 147 TI per intenderci ).
Qualcuno ha qualche immagine di questi cerchi montati su GT ??
Grazie

:ciao)

Nel frattempo dai ns. cugini Francesi ho trovato questa ... :?: ma secondo me sono dei 18" :love)

TOORA.jpg

Attendo vs. news ....

Ciao,

se non mi sbaglio c'era già stata una discussione dove un membro del forum voleva fare la stessa cosa, ma, sempre se non ricordo male, Davide 147Nos aveva sconsigliato di montarli, perché il canale e l'ET è inferiore a quello dei cerchi della GT e l'effetto era negativo, perchè essendo i passaruota della GT più larghi di quella della 147, sembra di avere le ruotine. Io volevo montare i SS da 17 sulla mia GT (che ha i 16 oroginali), ma per lo stesso motivo ho desistito.

Ciao!

No problem per le misure i Toora sono disponibili anche per la GT ... cerco solo delle foto che mi chiariscano le idee :ahsisi)

33Boxer":rmdfwqyv ha detto:
se non mi sbaglio c'era già stata una discussione dove un membro del forum voleva fare la stessa cosa, ma, sempre se non ricordo male, Davide 147Nos aveva sconsigliato di montarli, perché il canale e l'ET è inferiore a quello dei cerchi della GT e l'effetto era negativo, perchè essendo i passaruota della GT più larghi di quella della 147, sembra di avere le ruotine. Io volevo montare i SS da 17 sulla mia GT (che ha i 16 oroginali), ma per lo stesso motivo ho desistito.

Anch'io avevo la stessa idea (blackGT sei un copione :p ). Ho controllato le specifiche della Toora, per il GT l'ET è 35 e hanno il canale da 7,5j. I cerchi originali Alfa hanno tutti il canale da 7j, quindi con i Toora non dovrebbe lasciare il passaruota vuoto... Secondo me van benissimo. Metto una foto truccata con paint sulla base della vettura di skixxo (che ha il mio stesso colore):
TIsuGT.jpg

E' fatto in modo molto brutale, ma dovrebbe rendere un pò l'idea...

Secondo me starebbero divinamente ... ho cercato un pò di prezzi anche su e-bay ho trovato 4 cerchi "replica"+ 4 gomme invernali nuove per 1200 Euro. :OK) Peccato che per il montaggio dovrei pensarci io ...

yugs":euvh4jf7 ha detto:
Anch'io avevo la stessa idea (blackGT sei un copione :p ). Ho controllato le specifiche della Toora, per il GT l'ET è 35 e hanno il canale da 7,5j. I cerchi originali Alfa hanno tutti il canale da 7j, quindi con i Toora non dovrebbe lasciare il passaruota vuoto... Secondo me van benissimo. Metto una foto truccata con paint sulla base della vettura di skixxo (che ha il mio stesso colore):
TIsuGT.jpg

E' fatto in modo molto brutale, ma dovrebbe rendere un pò l'idea...

inoltre l'ET è 40.5 sugli originali :)

BlackGT":3bqytc31 ha detto:
Chi mi consiglia un buon gommista su Torino per chiedere un preventivo per 4 cerchi ? :aeh)

Prova da Cumiana gomme, vicino a Cumiana appunto. Il telefono è 0119070421 :OK)

yugs":3mxtwur7 ha detto:
BlackGT":3mxtwur7 ha detto:
Chi mi consiglia un buon gommista su Torino per chiedere un preventivo per 4 cerchi ? :aeh)

oddio m' hanno storpiato la macchina.... :quote) :quote) :quote)

:spin) :ciao) :ecora)

skixxo":298r5u1m ha detto:
yugs":298r5u1m ha detto:
BlackGT":298r5u1m ha detto:

Gireranno un pò storti quei cerchi secondo te??? :lol:

yugs":2yl5rdca ha detto:
skixxo":2yl5rdca ha detto:
yugs":2yl5rdca ha detto:
BlackGT":2yl5rdca ha detto:

...altro che problemi ruota contro passaruota.... :crepap) :crepap) :crepap)

skixxo":2kjojqpt ha detto:
yugs":2kjojqpt ha detto:
skixxo":2kjojqpt ha detto:
yugs":2kjojqpt ha detto:
BlackGT":2kjojqpt ha detto:

...altro che problemi ruota contro passaruota.... :crepap) :crepap) :crepap)

E' come far girare i cuscinetti sulle biglie quadre.. :lol: :lol: :lol:

Navigando navigando :14pc) ho trovato questi cerchi originali Alfa GTV con canale 7,5 ed ET35 .... insomma perfetti per la ns. GT .... ma chissa quanto costeranno .... :mecry)

Toora6.jpg

Nessuno di voi ha trovato nulla ??

:ciao)