Aperta l'ordinabilità delle TI

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Una circolare Alfa ci comunica l'ordinabilità delle versioni TI su 147 Progression e Distinctive. Finalmente ci siamo!! Appena arrivano in conce, foto a iosa! Tralascio tutta la spiegazione sugli opt vincolati e sui loro abbinamenti, visto che non mi sembra un granchè interessante non differendo da quanto già detto su questo pacchetto. L'interno comunque può essere in Alfatex, in pelle o in pelle Momo con sedili sportivi, il che dimostra ancora una volta che il configuratore era palesemente sbagliato.

Si ma che barba... arriverà nelle concessionarie solo verso la metà del mese di luglio... :mecry)

giakomino":35uvmj81 ha detto:
GabryPontePowerMix":35uvmj81 ha detto:
squalettoge":35uvmj81 ha detto:
gia sapete che dovete munirvi di metro :asd)

:sgrat)

le nuove TI saranno dotate di assetto ribassato orginale alfa e squaletto continua nella sua eterna campagna di raccolta dati sui vari assetti

che tutto sommato non è sbagliato se si vuole mantenere la garanzia :nod)

giakomino":1jk4o2is ha detto:
GabryPontePowerMix":1jk4o2is ha detto:
squalettoge":1jk4o2is ha detto:

le nuove TI saranno dotate di assetto ribassato orginale alfa e squaletto continua nella sua eterna campagna di raccolta dati sui vari assetti

:OK)

bilstein+eibach squaletto :nod)

:asd)

SalvoJTD":jitb58fz ha detto:
beh si, però non perdi la garanzia alfa romeo che ha mio parere è più importante

non perdi tutta la garanzia ma solo sui pezzi che riguardano la sostituzione

e cmq montare in un secondo momento ammo e molle credo si perda in ogni modo la garanzia sugli organi interessati, andando a lavorarci sopra....

GabryPontePowerMix":3awxvloc ha detto:
giakomino":3awxvloc ha detto:
GabryPontePowerMix":3awxvloc ha detto:
squalettoge":3awxvloc ha detto:

:OK)

bilstein+eibach squaletto :nod)

:asd)

il fatto nn e' x la garazia che 1 e' gia scaduta x me 2 avrei quella dei pezzi ed dell'installatore ma xche con le eibach scendo troppo mentre spero che queste molle abbiamo un ribassamento minore delle eibach (x altro direi confermato dato che le ti a quanto ho capito usano gli ammo gta) altrimenti io nn giro piu... :( a me intressa poco effetto estetico ma mi interessa di piu l'aspetto indurimento/ribassamento :nod)

alk147":26eii2ku ha detto:
SalvoJTD":26eii2ku ha detto:
che tutto sommato non è sbagliato se si vuole mantenere la garanzia :nod)
Anche perchè a furia di raccogliere i dati la garanzia scade e il problema non c'è proprio più. :asd)

infatti... :culo) ma come detot nn e' x la garanzia :D

Lo so, lo so, anche a Varazze in alcuni punti toccherei sotto se fosse più bassa e per me il problema si presenta solo occasionalmente.

SalvoJTD":19vo3whf ha detto:
io però ho intenzione di rinnovarla, e poi non voglio un assetto troppo basso altrimenti non posso entrarla in garage :asd)

si ma l'estensione di garanzia non è come quella originale copre solo alcune parti, e cmq molte, comre freni e ammo hanno un chilometraggio limitato

informati bene prima di farla :OK)

giakomino":18adt01a ha detto:
SalvoJTD":18adt01a ha detto:
io però ho intenzione di rinnovarla, e poi non voglio un assetto troppo basso altrimenti non posso entrarla in garage :asd)

si ma l'estensione di garanzia non è come quella originale copre solo alcune parti, e cmq molte, comre freni e ammo hanno un chilometraggio limitato

informati bene prima di farla :OK)

mi sono informato tempo fa e mi hanno detto che la garanzia viene rinnovata in base hai km e dovrebbe coprire tutte parti meccaniche, tranne la frizione