Codice frecce anteriori Alfa GT

71736460 dx - 43,32 euro
71736461 sx - stesso prezzo...
Intendi i fari sul paraurto anteriore, non le lucciole laterali vero?
 
e twl si compra il gt (o la gt) e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa
:asd)
 
Seccino mi hai beccato :mecry)

Si, mi compro il/la GT :OK)

Pero' per distinguermi dalla massa ho deciso di prenderla a pezzi e poi montarmela da solo. Comincio dalle frecce, poi un pezzo al mese ... :asd) :asd) :asd)
 
twl":3vuvimnr ha detto:
Seccino mi hai beccato :mecry)

Si, mi compro il/la GT :OK)

Pero' per distinguermi dalla massa ho deciso di prenderla a pezzi e poi montarmela da solo. Comincio dalle frecce, poi un pezzo al mese ... :asd) :asd) :asd)

Non ti passa più allora..
Ma l'hai già ordinato? Dicci tutto... ;)
 
In inghilterra le "kit car" che uno assembla nel garage di casa sono piuttosto diffuse. Potrebbe essere il pioniere della gt "home made" venduta a 18000 euro in scatola di montaggio :elio) . Se la vuole comprare pronta propongo questo affare:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=47421991

è il prezzo più alto che abbia visto per una gt (fra l'altro usata e con 17000Km sulle spalle) :?: . Esportiamo le gt in olanda!!!
 
Top