montato modulatore fm su nav+

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
operazione de 5 minuti di orologio, ho fatto uscire il jack x il lettore mp3 dal posacenere tanto io non lo uso. il dispositivo è grande come mezzo pacchetto di sigarette, la qualità ovviamente non è cristallina, resta come quella di una buona stazione fm e quindi per le mie necessità di ascolto va molto + che bene.

lavoro pulito e quando non mi serve arrotolo il cavetto e chiudo il posacenere :OK)
 
che modulatore hai usato? l'hai allacciato ai 12 della macchina? abiti in una zona con segnali radio forti? ectct :) io sono sempre in bilico fra estirpare il connect o tenerlo.... :|
Ieri ho visto un'audi A3 nuova di mio cugino.....lasciamo stare la grafica e le funziioni che se no sto male, ma ha DUE slot per le SD MMC e legge i DVD direttamente, schermo idoneo ovvero taglio tipo 16:9......sighhss :°°°
Per provarlo (Lui manco sapevo ceh fossero ste due fessure) ci abbiamo infilato una SD da 256 del mio lettore MP3 risighss :°° velocissimo in lettura avava preso già i TAG e li aveva listati con leopzioni come creare play liste ctettc sotto :\ su quellos chermone cosi definito....piango....
 
Gheroppa":2dn8yzg3 ha detto:
che modulatore hai usato? l'hai allacciato ai 12 della macchina? abiti in una zona con segnali radio forti? ectct :) io sono sempre in bilico fra estirpare il connect o tenerlo.... :|
Ieri ho visto un'audi A3 nuova di mio cugino.....lasciamo stare la grafica e le funziioni che se no sto male, ma ha DUE slot per le SD MMC e legge i DVD direttamente, schermo idoneo ovvero taglio tipo 16:9......sighhss :°°°
Per provarlo (Lui manco sapevo ceh fossero ste due fessure) ci abbiamo infilato una SD da 256 del mio lettore MP3 risighss :°° velocissimo in lettura avava preso già i TAG e li aveva listati con leopzioni come creare play liste ctettc sotto :\ su quellos chermone cosi definito....piango....

Vabbe' sicuramente il connect e' :cesso) :cesso) :cesso) pero ricordiamoci anche che e' un progetto vecchio gia di 6/7 anni
 
eggià risale al 2000, ma a me ti pare corretto che come cliente dovrebbe fregare poco a che data risale il progetto? Oppure no? è come dire a un mio cliente che compra un notebook che le porte sono USB 1.1 non upgradabilia l 2.0 perchè il progetto del note è vecchio.....vedi te :)
Cmq la mia auto è del fine 2002 quella A3 è di inizio 2004, ma dio mio è un'altra cosa propio, un'altro pianeta....poi magari si incasina come il mio e peggio anche, questo non lo so :) (lo spero :elio) ) però visto cosi sembra propio un'altra cosa, verrebbe voglia di esterparlo subito ghghgh
 
ecco appunto :|
Da sabato se sminchiato del tutto il nav :(
mi restano le coordinate di non so dove, se zoomo vedo il triangolino con dei paesini del piemoente, ci sono apssato in mezzo sabato ma non usavo il nav :| da satelliti agganciati sempre 0 alidunine - però da le coordinate la rotazione sulla bussola e muove l'indicatorino blu, ogi sono andato al conce per provare con un loro CD originale non cambia nulla, oltretutto ogni volta che infilo il cd qualsiasi sia sta 2 ore con la clessidra, in conce non sanno cosa fare a detta loro quando è cosi si butta.....l'auto è in garanzia per ancora 8 mesi...quindi si prospetta grosse battaglie, tanto più che mi sonoa ccorto che l'ultima volta che mi avevno fatot dei lavori non mi han più montato il sottomotore :|
ma perchè sto connect fà cosi schifo ? sighhss
 
Top