Pasticche roesch... eccole qui

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
acquistate in un negozio a Bari ecco le pastiglie che monterò mercoledi:

Scatolo%20pasticche.jpg

Pasticche.jpg

pagate 65 euro anzicchè 90 euro contro i 92 euro delle pastiglie originali LANCIA
carrellata dei prodotti presi per fare il tagliando:

Prodotti.jpg

Per me le togli molto alla svelta, sono le tipiche pastiglie che se non le mandi a temperature folli frenano 1/4 di quelle normali e che nell'uso stradale non franano un'accidente!
Le ho montate tempo fa su una bravo 2.0 hgt che di suo ha dei freni paura...

il cliente le ha tenute per 1000km poi le ha buttate, erano continui dritti che faceva

maurovoice":3uj0ux48 ha detto:
Per me le togli molto alla svelta, sono le tipiche pastiglie che se non le mandi a temperature folli frenano 1/4 di quelle normali e che nell'uso stradale non franano un'accidente!

il cliente le ha tenute per 1000km poi le ha buttate, erano continui dritti che faceva

certo se uno va tranquillo per la strada sono meglio quelle normali se tiri e fai frenate decise sono mille volte meglio queste :OK)

nn è vero... le ho montate sulla opel corsa di mia madre è sono uno spettacolo..
forse si la prima frenata fa un po' pietà ma appena si riscaldano sono eccellenti!!! nn fischiano e sono una bomba!!

maurovoice":1sg4fvaj ha detto:

dipende dalla mescola specifica...

cmq anche io le provai addietro quelle sportive... e siamo sui livelli delle FS3000... in strada inutilizzabili....

Anche Lele1975 ce le aveva sulla macchina di prima e anche lui lamentava dei problemi a freddo...

magari ha trovato una mescola meno esasperata (tipo comparabile alle FS2500 o alle Tar-ox Verdi)

nel senso che come tutte le marche la Roesch non fa una mescola unica ma ce ne sono di diversi tipi con caratteristiche diverse...

da quelle più stradali a quelle da competizioni...

a più una mescola è da competizione, oltre al problema delle frenate a freddo aumenta il problema del consumo del disco....
infatti per esempio le Ferodo DS3000 sono sconsigliate anche per questo... mangiano il disco molto in fretta

se non hai i problemi delle frenate a freddo che gli altri hanno lamentato... probabilemente è solo perchè usi una mescola della pastiglia diversa da quella che avranno provato gli altri :OK)

Ho il forte dubbio che qs. pastiglie non siano omologate per l'utilizzo stradale.
Anzi, vista la fotografia del supporto in ferro della pastiglia , sono sicuro che qs. pastiglie non sono omologate ...

albiz_1999":urj19l55 ha detto:
Ho il forte dubbio che qs. pastiglie non siano omologate per l'utilizzo stradale.
Anzi, vista la fotografia del supporto in ferro della pastiglia , sono sicuro che qs. pastiglie non sono omologate ...

albiz te che sai come 'e sta mescola.. vedendo la foto ed il codicino?