Posto la mia soluzione per il GPS in auto:
- palmare cellulare QTEK S100
- software TOMTOM 3
- antenna gps GLOBALSAT BT338 Sirf III
- staffa porta-pda BRODIT
Io sono assolutamente entusiasta della soluzione che trovo pratica, ergonomica e molto più prestazionale del connect/nav di casa Alfa Romeo.
Anche a livello di alloggiamento credo di aver trovato un'ottima soluzione, sufficientemente discreta e perfetta per funzionalità e visibilità.
Non sto a decrivere tutto quello che un Pocket PC così attrezzato possa fare perchè non finirei più il post..... :OK)
Ed ancora alcuni temi Alfa Romeo che ho fatto per il today (cliccando dovreste poterli scaricare) - piattaforma Windows Mobile:
Alfa themes 06
Alfa themes 01
Alfa themes 03
Alfa themes 04
Alfa themes 02
Alfa themes 07
Alfa themes 08
Alfa themes 09
Spero di aver fatto cosa gradita ai PDAisti postando questi temi!!
- palmare cellulare QTEK S100
- software TOMTOM 3
- antenna gps GLOBALSAT BT338 Sirf III
- staffa porta-pda BRODIT
Io sono assolutamente entusiasta della soluzione che trovo pratica, ergonomica e molto più prestazionale del connect/nav di casa Alfa Romeo.
Anche a livello di alloggiamento credo di aver trovato un'ottima soluzione, sufficientemente discreta e perfetta per funzionalità e visibilità.
Non sto a decrivere tutto quello che un Pocket PC così attrezzato possa fare perchè non finirei più il post..... :OK)
Ed ancora alcuni temi Alfa Romeo che ho fatto per il today (cliccando dovreste poterli scaricare) - piattaforma Windows Mobile:
Alfa themes 06
Alfa themes 01
Alfa themes 03
Alfa themes 04
Alfa themes 02
Alfa themes 07
Alfa themes 08
Alfa themes 09
Spero di aver fatto cosa gradita ai PDAisti postando questi temi!!