Avarie All'accensione [RISOLTO]

può essere, o può essere che è leggermente andata, e con il freddo l'avviamento è più difficoltoso e porta via più corrente.
Prova a fare la prova che ti ho detto.
 
Cmq è il colmo per uno che produce batterie...avere la batteria dell'auto che fa' le bizze !!! ahahahah
cmq sembrerebbe un errore di alimentazione che il BD lo interpreta con scritte random....un controllino all'alternatore è consigliato un giro di examiner :OK)
 
FrenkyFitta":2ayk2ovv ha detto:
La batteria non è Fiamm sennò non avrei problemi :asd) perché i cavi no ren? Comunque ho provato con fes, nello storico non resta nulla..
se fossero i cavi sfiammerebbero....o avresti altre tipologie di interruzioni
 
perchè è presente già abbastanza elettronica e non và d'accordo con i cavi a mio parere però se proprio ti tocca perchè sei a piedi..
 
autoren":n6041dwm ha detto:
perchè è presente già abbastanza elettronica e non và d'accordo con i cavi a mio parere però se proprio ti tocca perchè sei a piedi..
lo avevo letto da qualche parte...saltano centraline x la botta di corrente.... i soccorsi in autostrada usano i Jumper x farti ripartire e spesso fanno piu' danni
 
BANDITO 1":2nfndhc1 ha detto:
autoren":2nfndhc1 ha detto:
perchè è presente già abbastanza elettronica e non và d'accordo con i cavi a mio parere però se proprio ti tocca perchè sei a piedi..
lo avevo letto da qualche parte...saltano centraline x la botta di corrente.... i soccorsi in autostrada usano i Jumper x farti ripartire e spesso fanno piu' danni

ma la botta di corrente quale sarebbe?
 
Penso anch'io sia la batteria
BANDITO 1":1o1z6p8g ha detto:
lo avevo letto da qualche parte...saltano centraline x la botta di corrente.... i soccorsi in autostrada usano i Jumper x farti ripartire e spesso fanno piu' danni
Vero...ma li usano anche i meccanici :asd) . E a volte fanno danni.
Fanno arrivare all'impianto una "scarica" di corrente più elevata rispetto alla normale batteria.
Non so quale sia la definizione esatta. Ma ho già visto qualche gremata.

Attaccando i cavi ad un'altra batteria dovresti avere meno sbalzi di tensione.
Batteria ausiliaria, non su un'altra vettura. E guarda l'ordine per attaccare i cavi sul libretto...
 
Top