navigatore portatile garmin o tomtom go o palm info

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
qualcuno lo conosce? fanno pubblicita su molti giornali un po di settimane fa l'ho visto in un negozio di sfuggita.. poi ieri prendendo un giornale ho visto che sono usciti 2 nuovi modelli stmane visita sul sito

www.garmin.it

ho visto il modello StreetPilot III Deluxe o in alternativa i due modelli nuovi StreetPilot c320 e StreetPilot c330 voi che sapete tutto che ne dite?

si

pero' costano il doppio... mi pare..

cmq i garmin all'origine li facevano come sistemi di navigazione sugli elicotteri..

l'altra settiamna il mio capo me ne ha dati 2 da sistemare perche' non riusciva piu' a collegarli col pc....
cazz... 1 gg intera per capirli , creare una seriale, e poi programmarlo...
li mortacci... se le ' complicato :(

nn ho ben capito che su di un modello (StreetPilot III Deluxe) ci sono delle carte proprietarie mentre sui 2 nuovi ci sono quelle NAVTEQ

vedo che i due nuoiv necessitano di antenna..

bene ho visto anche tomtom go che e' praticamente simile ai garmin in uscita (questi ultimi mi sembrano piu potenti)

la versione base di tomtom go sta dai 500 in su nn mi sembra male dato che tra palmare e sw andrei a spendere uguale no?

squalè, ammessa la parità di cifra, che tu lo usi o no, perchè non prenderti un palamare navigatore, piuttosto che un navigatore punto e fine?

se hai visto bene il secondo link, se hai un palamre puoi avere e aggiornare anche i punti di interesse, cosa che con gli altri non puoi fare

ho fatot un giro oggi da mediawolrd sono usciti tutti quelli che mi interessavano e come prezzi siamo li

c'e' il geosat modello base il garmin c320 ed il tom tom go 300 tutti sulle 600€

Come al solito consiglio palmare + tomtom (sta x uscire la ver.5)
Specialmente se usi il palmare anche:
- come organizer :OK)
- come accesso alla e-mail/web via GPRS/UMTS con telefono bluetooth :OK)
- in Wi-Fi su rete aziendale o hotspot per telefonare con Skype :OK)
- Dizionario portatile multilingia :OK)
.....

Devi considerare nelle tue spese (mi pare che non ci sia) una antenna GPS che nel GO e' integrata

Per il palmare la serie precedente iPaq si trova su eBay a buoni prezzi pero' non puoi caricarci il PocketPc 2003 second edition (gestione schermo anche landscape per intenderci)
:p
Vai squaletto metti mano al portafoglio .... da buon genovese :asd) :X)

giangirm":36yxhhb6 ha detto:
squalettoge":36yxhhb6 ha detto:
il tom tom go 300 tutti sulle 600€
su mediaworld on line mi sembra di aver letto 499

yeessssaaa esatto... sono molto tentato :nod) xro alla fine lo userei poco sarebbe una cosa in piu...

il palm lo trovo carino ma mi piace di piu una cosa piu specifica in questo caso ma mai dire mai :culo)