@147jet Dai non preoccuparti, se ti puo' consolare anche a me dopo 3 gg dall'acquisto della nasona usata, mi e' successa la stessa identica cosa, il mio segno era molto piu' marcato e il num di graffi era molto maggiore, ti dico: sostituzione "parasassi" e riverniciatura paraurti ho speso 185€, la cifra e' alta pero ho pensato che essendo appena comprata non potevo non risistemarla.
Devi decidere se ne valga la pena o no?
a me dava parecchio fastidio che per una cavolata mia, la mia nasona aveva gia qualche cicatrice!!!
teknomotion":ejomw2a0 ha detto:
Io ti consiglio di usarne una 1 pò + abrasiva(ma non troppo) e vedrai che alla fine non si noterà troppo.. :OK) io a casa ne ho di 2 tipi,quella super-fine va bene anche x lucidare i vetri
Ciao teknomotion, volevo domandarti una cosa, ho notato che su mio parabrezza ci sono dei segni lungo tutta la corsa del tergicristallo, ho provato a lavarla e mandarli via con la pelle di daino ma non e' cambiato niente.:mecry2)
A questo punto mi sorge il dubbio, anche se mi sembra impossibile, che si sia leggermente graffiato il parabrezza x via del tergicristallo, volevo sapere se esisteva un prodotto(visto che sopra hai citato qualcosa per lucidare i vetri) che potrebbe mandare via quei segni???:mecry)
Grazie Ale