terzo giorno di nasona e strusciata sul para ant

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
oggi alle 2 avevo fretta ed uscendo in retro dal garage ho sterzato troppo presto(sono abituato cun una punto prima versione)ed ho strusciato la parte sinistra del para ant :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) ....da lontano non si nota

Imag0321.jpg

che mi consigliate???....questo e' il risultato dopo avere usato della pasta abrasiva molto soft(per lucidare)l'unica che avevo in casa

Io ti consiglio di usarne una 1 pò + abrasiva(ma non troppo) e vedrai che alla fine non si noterà troppo.. :OK) io a casa ne ho di 2 tipi,quella super-fine va bene anche x lucidare i vetri ;)

teknomotion":39yh4i82 ha detto:
Io ti consiglio di usarne una 1 pò + abrasiva(ma non troppo) e vedrai che alla fine non si noterà troppo.. :OK) io a casa ne ho di 2 tipi,quella super-fine va bene anche x lucidare i vetri ;)

grazie teknomotion,gia' adesso si nota poco; il problema e' che il mio occhio cade sempre li'....domani mattina appena svegliato la prima cosa che faro' sara' andare in garage e vedere se si nota quella strusciatura....comunque domani andro da un carrozza a prendere una pasta abrasiva un po' piu' hard

Prego!Eh sì il problema è quello,l'occhio cade sempre lì.. :asd) cmq i parcheggi e le sportellate sono sempre in agguato :boxe) e gli occhi cadranno sempre di +.. :sarcastic) purtroppo noi cerchiamo sempre di salvare la nostra :inocchio) ma non sempre ci si riesce..

parole sante tekno

* premesso che mi spiace molto, credo che la cosa si risolve come dice l'amico tekno....anche perchè vista così è cosa da poco

teknomotion":16eqp9df ha detto:
Prego!Eh sì il problema è quello,l'occhio cade sempre lì.. :asd) cmq i parcheggi e le sportellate sono sempre in agguato :boxe) e gli occhi cadranno sempre di +.. :sarcastic) purtroppo noi cerchiamo sempre di salvare la nostra :inocchio) ma non sempre ci si riesce..

e poi l'ho presa usata ed ha gia' qualche segno ai cerchi ...non oso immaginare come starei se l'avessi presa nuova e avrei combinato questo danno.....tra l'altro la manovra che ho fatto era inutile avevo tanto spazio dietro e potevo benissimo fare retro senza sterzare :crepap) :crepap) :crepap)

difficile che usino le stilo....comunque non si vede il bianco, andresti a mettere sopra la vernice che non è venuta via.....

quel tipo di operazione lo si fa anche per riempire i solchi ed evitare che possa fare ruggine a lungo andare

prova a passare un po di polish.E' meno abrasivo della pasta abrasiva e non aggredisce molto la superficie.Se non ci sono solchi e non si vede il bianco penso sia inutile usare la stilo per ritocchi. Se ti cade l'occhio sali dall'altra parte :p

ciao 147jet io ti consiglio di andare da un qualsiasi carrozziere, saprà lui cosa fare e sicuramente la 147 tornerà come prima. Ciao a tutti

@147jet Dai non preoccuparti, se ti puo' consolare anche a me dopo 3 gg dall'acquisto della nasona usata, mi e' successa la stessa identica cosa, il mio segno era molto piu' marcato e il num di graffi era molto maggiore, ti dico: sostituzione "parasassi" e riverniciatura paraurti ho speso 185€, la cifra e' alta pero ho pensato che essendo appena comprata non potevo non risistemarla.

Devi decidere se ne valga la pena o no?
a me dava parecchio fastidio che per una cavolata mia, la mia nasona aveva gia qualche cicatrice!!!

teknomotion":ejomw2a0 ha detto:

Ciao teknomotion, volevo domandarti una cosa, ho notato che su mio parabrezza ci sono dei segni lungo tutta la corsa del tergicristallo, ho provato a lavarla e mandarli via con la pelle di daino ma non e' cambiato niente.:mecry2)
A questo punto mi sorge il dubbio, anche se mi sembra impossibile, che si sia leggermente graffiato il parabrezza x via del tergicristallo, volevo sapere se esisteva un prodotto(visto che sopra hai citato qualcosa per lucidare i vetri) che potrebbe mandare via quei segni???:mecry)

Grazie Ale

grazie a tutti x le numerose risposte..oggi pome sono andato da un carrozza e ci ha dato una passata di pasta abrasiva....non si noto piu' niente anche al sole stando in piedi vicino alla macchina...abbassandosi si',ma cerchero' di non farci caso....intanto penso che magari tra qualche mese tagliero' la testa al toro ordinando un para gta :elio) :elio)

malmauro":2lduvv1o ha detto:
ciao 147jet io ti consiglio di andare da un qualsiasi carrozziere, saprà lui cosa fare e sicuramente la 147 tornerà come prima. Ciao a tutti

Si, anche il mio carrozziere ha risolto un problema simile a me, in piu' c' era anche il parafango graffiato. Regalo in un parcheggio :mecry2)

Perche' e' un amico mi ha preso 400 € :mecry2) :mecry2) :mecry2)