mi avete sgamato subito....uffi :cry:Mav76":15d9pjkd ha detto:Penso che 6 propio bravo a fare i fotoritocchi,mi sento propio ignorante
Ma se vuoi propio saperlo,con dei cerchi cromati sarebbe uno spettacolo :OK)
si posso provare ma per me è dura io non sono cosi bravo sono bravo a cambiare i colori...Mav76":11ryrtyr ha detto:Te la butto li' :
Voglio cambiare i cerchi al prox cambio gomme (+ o - fine ottobre) ed ho bisogno di 3 o 4 fotomontaggi sulla mia nasona fatti come dio comanda...ci stai?
dai metti la foto della nasona e dei cerchiMav76":ioa2a8z6 ha detto:Tranquillo,farai sicuramente meglio di me.
Chiedo "pubblicamente" a chiunque se ne intenda (di fotomontaggi) un aiuto. :culo)
Steek Hutz":lza3ut2y ha detto:Però è venuta bene dai!
La faresti mai realmente? :asd) :lol:
avessi i soldi si la farei o cosi o gialla :OK)Steek Hutz":3f2kfu46 ha detto:Però è venuta bene dai!
La faresti mai realmente? :asd) :lol:
dai metti la foto della nasona e dei cerchi
si si metallizzataLACCO79":1j1e1rih ha detto:Un pò forte, ma a me non dispiacerebbe! :nod) Però metallizzata e non pastello...
zuper":1dw3z367 ha detto:ottima realizzazione...anche se ti sei dimenticato un pezzettino sotto la targa
:OK)
Mav76":1uyggkxq ha detto:zuper":1uyggkxq ha detto:ottima realizzazione...anche se ti sei dimenticato un pezzettino sotto la targa
:OK)
Direi che e' la freccia....... :nod)