Re: Evoluzione PT.3: mini by Lester & spoiler GTA
devil":2wh2o9yx ha detto:
147nos":2wh2o9yx ha detto:
.. spoiler GTA dell'helvetia ( se l'avessero fatto con la merXXX veniva fuori qlk di meglio :mad2) )
Modera i termini perfavore, non mi risulta che la qualità degli spoiler helvetia faccia schifo! :member) Piuttosto vorrei sapere se sei andato da un professionista o dal primo cialtrone che hai trovato..
nos moderare i termini?? ti ho semplicemete detto come la penso. nn secondo me, ma a detta di 2/3 carrozzieri.. in particolare qst al quale mi sono rivolto che è davvero uno competente!
ricordati che per uno che è abituato a verniciare la roba di plastica tutto quello che non è di plastica fa schifo e prepara il cliente dicendogli che è una merda perchè non si sente sicuro di farlo venire bene perchè non è solito fare quel tipo di lavoro..così se viene male sa a chi dare la colpa!
dovresti vedere le auto che ha.. nn a caso costano piu' della mia e tua messe assime, ma da incidentate
Se vuoi posso tirarti giu una lista di 300persone minimo qui del forum che sono rimaste soddisfatte al 100%..e io stesso vedo la qualità degli spoiler che non sarà mai quella di uno spoiler originale alfa romeo in ABS ma te credo con quello che costa, ti compri 5 spoiler helvetia o 6.. alla fine se sei così di palato fino da non farti andare quello spoiler, perchè non hai preso quello alfa romeo? Almeno il tuo carrozziere diceva che era fatto bene..ricordiamoci sempre di valutare che abbiamo comprato uno spoiler da 56euro + iva, 56euro..impossibile avere la qualità di quello da 350.
guarda a me piace lo spoiler, e ti posso dire che, nn capendoci un H in materia, lo trovo ben fatto.. insomma qnd lo appoggio al cofano della 147 faccio "who che figata" .. capito? d'accordissimo che nn sarà mai cm qll alfa, e ci mancherebbe :asd) , dico solo che 70 euro (a detta del carrozza) nn ci vale, preche è grezzo e va trattato. per verniciarlo m'aveva chesto 100 euro! invece, prendendo qll della lester, chje ne costa 75, ed è gia trattato, verniciarlo mi sarebbe costato la meta'! :ka)
cosnidera che ho spuntato un po' di sconto, perche' assime allo spoiler facevo anche le mini. in todo 150 euro!
mi spiace che te la sei presa! :celebrate)
Marco22":2wh2o9yx ha detto:
147nos":2wh2o9yx ha detto:
.. spoiler GTA dell'helvetia ( se l'avessero fatto con la merXXX veniva fuori qlk di meglio :mad2) )
Modera i termini perfavore, non mi risulta che la qualità degli spoiler helvetia faccia schifo! :member) ...
Infatti..
Fino a prova contraria non l'hai di certo saputo valutare tu se lo spoiler era ben fatto o no..x cui non ne puoi essere cosi sicuro...
Il mio è PERFETTO e ci sta davvero a pennello :OK)
infatti è da 10 mesi che cel'ho imballato e nn mi sn mai sognato di dire "gli spoiler helvetia fanno cagare! " :nono02)
nn ho valutato io, ma sn giunto alla conclusione dopo aver sentito più di 3 pareri di carrozzieri! :ka)
Te mi dici come la pensi ed io ti dico come la pensano altri utenti del forum..ho citato 300 persone ma forse sarebbero di piu, semplicemente ognuno può dire la sua ma non infangare con frasi del tipo..quella merda di spoiler se lo facevano meglio etc etc..la libertà di parola è importante ma basta non esegerare e passare ad offendere.
Ora affronto il discorso lester..
La lester ha 2 spoiler a catalogo, uno col primer e uno senza:
1) SPOILER POSTERIORE TETTO tipo GTA -10/04
TIPO DI MATERIALE : POLIURETANO RIGIDO DUROMERO
Prezzo: € 106 (IVA esclusa)
Tutti i nostri spoiler posteriori vengono forniti con una base di primer tranne dove viene specificato grezzo.
Questo è quello con primer che dici tu ..
2) SPOILER POSTERIORE TETTO GREZZO tipo GTA -10/04
TIPO DI MATERIALE : POLIURETANO RIGIDO DUROMERO
Prezzo: € 76 (IVA esclusa)
Tutti i nostri spoiler posteriori vengono forniti con una base di primer tranne dove viene specificato grezzo.
Questo è quello grezzo, come vedi il grezzo costa 6euro di piu dell'helvetia di listino e quello col primer idem 6 euro di piu, dato che qui sul forum lo spoiler lo si prende in offerta scontato del 20% ecco i prezzi effettivi:
Spoiler Helvetia grezzo VS spoiler lester grezzo (listino)
67euro iva inclusa > 91,00euro iva inclusa
Spoiler Helvetia primer VS spoiler lester primer (listino)
96euro iva inclusa > 127,00euro iva inclusa
Quindi un utente ha tangibile il prezzo qui sul form degli spoiler helvetia contro il listino pieno della lester e c'è una bella differenza di prezzo, poi come sappiamo i kit della lester vanno cercati nei negozi perchè l'azienda non spedisce a casa direttamente e li si potranno trovare scontati come no..a discrezione del negozio ma dubito che un negoziante da 127euro ti metteva 75euro lo spoiler con primer della lester iva compresa, vorrebbe dire uno sconto quasi del 50% che alla fine è il prezzo che pagano i negozi i componenti lester! :elio)
Quindi o te lo regalava oppure ti stava semplicemente offrendo lo spoiler grezzo, è semplice la cosa..e grezzo per grezzo fra pagare il lester a 75euro e andarselo a prendere in negozio e pagare l'helvetia a 80euro ma che arriva comodamente a casa in contrassegno, non c'è molta differenza e cmq sarebbe costato sempre meno lo spoiler helvetia dato il costo del pacco celere3 di 13euro incluso contrassegno! :contract)
Per concludere non mi piacciono ste sparate così a caso, mi piacciono le persone coerenti, obiettive e autorevoli che prima di parlare si accertano delle cose..adesso i toni cmq sono calati e va bene..tu dici che con 67,00euro iva inclusa ci dovrebbe essere anche il primer perchè i tuoi carrozzieri si sono lamentati che lo dovevano dare loro..a sti punti se avevi queste convinzioni non dovevi pensarci 2 volte e andare a prendere il lester col primer a 75euro, visto che credi autorevolmente che quello era .. :shrug03) , l'importante è sapere come stanno le cose e poi ognuno agisce a suo modo ed è anche importante non tirare merda sul lavoro degi altri, in questo caso helvetia che propone un prodotto di buona realizzazione ad un prezzo contenuto, non a caso l'offerta è la migliore sulla piazza dati i 67,00euro iva compresa, e-bay escluso dove scorrazzano i contrabbandieri di materiali di tuning che non sono altro che repliche delle repliche helvetia e lester; spero di essere stato chiaro e rispettoso e spero che tutto questo scrivere sia servito anche ad altri per capire l'andamento generale dello spoiler gta replica.. :ka)