ftomontaggio della mia nasona....con fari Helvetia e esclusioni barre plastica paraurti posteriore

sTyLuS 79

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
136
0
16
torino
che ne pensate?....questi fari non la ingrezziscono?invece senza barre nere para colpi sta veramente bene




186068_147%20completamento%203%20copy.jpg




186068_147%20completamento%203-fotom%20copy.jpg
 
Re: ftomontaggio della mia nasona....con fari Helvetia e esclusioni barre plastica paraurti posteri

sTyLuS 79 ha detto:
che ne pensate?....questi fari non la ingrezziscono?invece senza barre nere para colpi sta veramente bene-----ditemi la vostra

http://img.freeforumzone.it/upload/186068_147 completamento 3 copy.jpg

[url=http://img.freeforumzone.it/upload/186068_147]http://img.freeforumzone.it/upload/186068_147[/url] completamento 3-fotom copy.jpg

 
non capisco non ti piacciono i fari ma ci proponi un fotomontaggio??
beh se vuoi un consilgio ti posso dire che a me con questi fari non piace proprio..per quello che riguarda la stuccatura dei paracolpi
sono invece molto propenso l'auto cambia radicalmente :nod)
 
Per i fari..ti posso dire che va a gusti, a me piacciono un sacco e tutti mi hanno fatto tanti complimenti per la strada, però devi esserne convinto tu, i fari posteriori sono molto soggettivi! :shrug03)
Per i paraurti senza paracolpi invece...vai tranquillo sta benissimoo!! :OK)
 
....quanto ci spenna il carozza per l'operazione di stuccaggio dei para ant. e post???..... io sono propenso a farlo visto che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi ha lasciato un bel regalo nel para anteriore, x cui pensavo di prendere i fatidici 2 piccioni con una fava... :D e in aggiunta di far togliere lo stemma alfa anteriore e far appianare il bozzo porta-stemma!!!!...
 
Quoto la prima frase...i fari post neri la "ingrezziscono" piuttosto! Qua a to le tamarrate lasciale fare a quelli con le punto gt :asd)
Magari prova con i "lexus style"
Riguardo all'eliminazione dei baffetti, è una gran cosa :love) :OK)
Non per niente, la nasona restyling non li ha + :nod)
 
Ste81To":35emez3b ha detto:
Quoto la prima frase...i fari post neri la "ingrezziscono" piuttosto! Qua a to le tamarrate lasciale fare a quelli con le punto gt :asd)
Magari prova con i "lexus style"
Riguardo all'eliminazione dei baffetti, è una gran cosa :love) :OK)
Non per niente, la nasona restyling non li ha + :nod)

Io farei un pensierino agli ultimi arrivati in casa helvetia :OK)
 
il marchio alfa resta li e non si muove!!!ma scherzate?e' come toglierle il cuore!!!!

per i fari vi do ragione,,.....lascio gli originali per me sono meglio........piu fini....per i paracolpi invece...se chiedono troppo per toglierli e "stuccare" i buchi nel quale sono infilati le plastiche nere...allora avrei pensato di farle verniciare come i miei cerchi "fume"effetto chromelook...altrimenti vado per l'eliminazione....invece verniciarli in tinta secondo me diventa una "pacchianata"!!!!
 
lo so lo so, ma il fatto è poco tempo fà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi ha lasciato un regalo in parcheggio, del tipo che sono tornato alla macchina e mi sono ritrovato una bella bottazza...risultato??? mi è partito lo stemma anteriore, e mi ha rotto il paraurti ant....oltre alle :swear) e :wall) , cosa avrei potuto fare? il tipo deve essersi accorto della cosa e se l'he data a gambe...tutta sta trafila, per chiedervi anche un consiglio, tempo fa ho visto nel forum che un tipo aveva tolto lo stemma ant. e lisciato il bozzo portastemma, così mi era venuta l'idea di fare altrettanto, che nn sta male, e con l'occasione dare un'aria un pò + cattivetta ma senza esagerare al frontale...visto che ci sono chiedo a voi sommi esperti :hail) :hail) :hail) se secondo voi si possono risaldare le spaccature del paraurti o il tutto è inutile e devo cambiare para... ciao
:D
 
Top