Altre foto della mia nasona! Ora col nuovo post. Evo2...

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Da una ventina di giorni ho sostituito il paraurti posteriore Helvetia Evo1 con l'Evo2...

Che ne pensate? Sta meglio? :hail)

P4010463.jpg

P4010471.jpg

Io & la Nasona :OK)
P4010475.jpg

Nelle prime tre foto è semplicemente stupenda!! :love) :love)

Nell'altra invece non mi convince molto l'effetto che fa guardandola frontalmente..... :scratch) comunque mooooolto bella la tua 147! :OK)

Grazie ragazzi... :OK)

Purtroppo non è facile scegliere un posteriore adeguato x la nasona, il quale soprattutto non sia troppo pesante/tamarro...
Quelli Cadamuro li ho eliminati a priori, idem quelli di molti altri... :ka)
Questo mi piace di più rispetto all'Evo1 perché elimina l'effetto saracinesca al centro e risalta maggiormente lo scarico dx+sx (aspettando poi il doppio tondo OO__OO :elio))...

Cmq grazie ancora dei complimenti... :nod)

Fox Mulder":2wpbo9y1 ha detto:
....(aspettando poi il doppio tondo OO__OO :elio))...

Cmq grazie ancora dei complimenti... :nod)

Effettivamente con un doppio tondo OO__OO ce la vedrei proprio bene!! :elio) :elio)

LACCO79":34a4xkuc ha detto:
Effettivamente con un doppio tondo OO__OO ce la vedrei proprio bene!! :elio) :elio)
Tempo fa la Ragazzon mi disse che per l'estate avrebbero messo in commericio un doppio tondo dx+sx (OMOLOGATO) x la nostra nasona, uguale a quello attualmente disponibile x la GTA :elio)

Spero anche che il prezzo non sia alto come x quest'ultimo, perché 600€ non ce li butterei proprio. :nono)

tsunami":2mo5n1cp ha detto:
molto bello quel posteriore. ma che ha fatto la griglia sinistra vicino allo scarico.. è piegata?
No non è piegata, solo che il carrozziere ha battuto un pò troppo la rete in quel punto e si è schiacciata un pò... :ka)
Cmq dal vivo non è poi così evidente, ci devi proprio far caso...

@tekno
Le griglie scure sono in programma :OK)...
Solo che devo vedere se il prossimo anno faccio o meno la pazzia (poi un giorno vi dirò :culo))...
Quella cmq sarà l'ultima modifica estetica, perché poi voglio dedicarmi esclusivamente a quelle meccaniche. :elio)

bhe su un'auto nera le griglie nere non ce le vedo tanto bene semplicemente xkè le prese d'aria appunto sono invisibili........
adoro ad esempio la gta nera con le griglie grigio scuro(egsteler mi sa che è il preparatore che spesso la fa così)....

alla mia al primo step le avevo fatte verniciare le griglie ma purtroppo la vernice non mantiene(la gta le ha in plastica quindi sarebbe una cosa fattibile verniciarle)....

peccato ke aftermarket le griglie o sono nere o alluminio :(

Selespeed":1j6mclzq ha detto:
peccato ke aftermarket le griglie o sono nere o alluminio :(
Infatti, è verissimo quello che dici Selespeed...

In passato era mia idea fare le griglie grigio scuro, dello stesso colore della parte interna dei cerchi, ma purtroppo il problema principale è proprio quello che dicevi tu e cioè che dopo un pò la vernice se ne va o cmq si inizia a crepare... :mecry2)

Certo che con le griglie nere il tutto sarà molto meno vistoso, ma è pure vero che si noteranno molto meno le forme del paraurti... :ka)