Portiera sinistra, acqua e... meglio non continuare...

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
h. 16.00: pioggia, abbastanza forte ma non eccezionale
h. 16.25: pioggia finita.

h. 19.30: esco dall'ufficio, apro la portiera e, memore di quanti del Forum avevano lamentato infiltrazioni d'acqua, ho controllato nel vano portaoggetti della portiera... :mad2) :mitra)

NON E' POSSIBILE SPENDERE 20.000 EURO E TROVARSI la scatolina dei chewingum BAGNATA !!! :mitra) :mitra)

Ovviamente sabato mattina sarò in assistenza, ma vi domando: a chi di voi è capitato e come hanno risolto??? Dato che la portiera è silenziosissima non vorrei che smontandola causeranno poi futuri scricchiolii... :mecry2)


INOLTRE​

La car ha 3 rumorini da circa 1000 km (ne ha quasi 4.000):
- qualche scricchiolio alla portiera destra (la farò registrare)
- qualche "tac" in plancia quando sta sotto il sole cocente (ma è normale)
- un rumore al posteriore che ho individuato: ossia il fianchetto posteriore destro che premendo con le mani fa dei rumorini all'altezza dei ganci che sono verso il vetro (il fianchetto posteriore sinistro è perfettamente silenzioso a qualsiasi pressione)

COME POSSO RISOLVERLO? Conviene farlo risolvere a loro?

:grazie)

:ciao)
 
mario.75":396vy4ox ha detto:
h. 19.30: esco dall'ufficio, apro la portiera e, memore di quanti del Forum avevano lamentato infiltrazioni d'acqua, ho controllato nel vano portaoggetti della portiera... :mad2) :mitra)
si tratta dell' opalina (se vedi in una recente faq, c'è anche lo schema)

Fatti fare tutto in garanzia (anche gli altri problemini)
 
giangirm":1c7f1r0h ha detto:
mario.75":1c7f1r0h ha detto:
h. 19.30: esco dall'ufficio, apro la portiera e, memore di quanti del Forum avevano lamentato infiltrazioni d'acqua, ho controllato nel vano portaoggetti della portiera... :mad2) :mitra)
si tratta dell' opalina (se vedi in una recente faq, c'è anche lo schema)

Fatti fare tutto in garanzia (anche gli altri problemini)


grazie Gian!

Immaginavo...
e pensare che sulla mia vecchia Bravo (che ho smontato e rimontato 1000 volte) non è mai entrata una goccia d'acqua...

Sabato vado a farmi mettere a posto tutto
:ciao)
 
Anche per me problemi di infiltrazione acqua. Sono tornato dal lavaggio, prendo la custodia degli occhiali nel portaoggetti della mia portiera e lo vedo bagnato...tocco...e tutto bello bagnato :(

Domani passerò in concessionaria considerando che l'auto ha meno di un anno dovrebbe passare in garanzia...Come tempistiche ce la si farà in un oretta?
 
Top