Visti i progressivi aumenti di prezzo indiscriminato mi pare giusto che ognuno di noi posti i distributori di benzina/gasolio più onesti!
Vi prego di scrivere rispettando alcune norme fondamentali:
[PROVINCIA - CITTA' - PAESE]
[GESTORE]
[VIA o ZONA con la maggior precisione possibile]
[Prezzo con specifica se si tratta di Diesel o Verde e DATA]
[Note eventuali come orari d'apertura, se fa 24h/24 rispettando i prezzi...]
Giusto per iniziare metto un esempio concreto:
[VERONA]
[TAMOIL]
[Via Palladio - Zona Stadio]
[0.998€/l gasolio 04/01/2005]
[Orari lun-ven e sab mattina, accettano sia bancomat che carte di credito, 24h/24 spesso con problemi causa guasti soventi alle torrette di credito]
ATTENZIONE: verificate prima che qualcuno non abbia postato nella stessa zona un prezzo più basso del vostro! In tal caso evitate di aggiungere benzinai più cari.
Inoltre se notate variazioni di prezzo su un distributore già nella lista siete pregati di contattare tramite messaggio privato l'autore del post affinchè possa effettuare la variazione tempestivamente!
Generalmente i benzinai MENO CARI sono sempre gli stessi!
Postate numerosi mi raccomando!
Vi prego di scrivere rispettando alcune norme fondamentali:
[PROVINCIA - CITTA' - PAESE]
[GESTORE]
[VIA o ZONA con la maggior precisione possibile]
[Prezzo con specifica se si tratta di Diesel o Verde e DATA]
[Note eventuali come orari d'apertura, se fa 24h/24 rispettando i prezzi...]
Giusto per iniziare metto un esempio concreto:
[VERONA]
[TAMOIL]
[Via Palladio - Zona Stadio]
[0.998€/l gasolio 04/01/2005]
[Orari lun-ven e sab mattina, accettano sia bancomat che carte di credito, 24h/24 spesso con problemi causa guasti soventi alle torrette di credito]
ATTENZIONE: verificate prima che qualcuno non abbia postato nella stessa zona un prezzo più basso del vostro! In tal caso evitate di aggiungere benzinai più cari.
Inoltre se notate variazioni di prezzo su un distributore già nella lista siete pregati di contattare tramite messaggio privato l'autore del post affinchè possa effettuare la variazione tempestivamente!
Generalmente i benzinai MENO CARI sono sempre gli stessi!
Postate numerosi mi raccomando!