xeno originali info!

ok capito :hail)

e allora PERCHE' TUTTE le maggiori case adottano il lenticolare??
solo perchè è + bello?
boh, strano... :confusbig)

Ste81To":sw6eqixb ha detto:
io sulla mia restyling ho gli xeno 4500k montati dalla casa, e sto cominciando a pensare di sostituire le lampade con delle 6000k oppure 6500k, visto che la luce azzurrata è molto più fescion :elio) :asd)

mi rimane però il dubbio che salendo di kelvin diminuisca nettamente la potenza del fascio di luce...

in parole povere, gli xeno azzurrati mi fanno :sbav) , ma se poi in una strada di campagna (oppure quando piove) fanno meno luce....beh lascio perdere e mi tengo i 4500k :scratch)
ma stai tranquillo ke vedi bene pure con la nebbia! fidati di uno ke ha i 6000 azzurrissimissimi :elio)

hai ragione Alex, ne avevamo già parlato diverso tempo fa....è che ogni tanto mi piace tornare a battere il ferro :asd)

cmq, come avevo detto ai tempi, mi convincerò solo dopo un confronto alla pari (parcheggio notturno deserto) affiancando la mia nasona ad un'altra restyling "nata di fabbrica" con gli xeno e dotata di lampade 6000k-6500k :sarcastic) :elio)

Ste81To":2sxhrdoc ha detto:
hai ragione Alex, ne avevamo già parlato diverso tempo fa....è che ogni tanto mi piace tornare a battere il ferro :asd)

cmq, come avevo detto ai tempi, mi convincerò solo dopo un confronto alla pari (parcheggio notturno deserto) affiancando la mia nasona ad un'altra restyling "nata di fabbrica" con gli xeno e dotata di lampade 6000k-6500k :sarcastic) :elio)
allora dai il via alla ricerca di una serie 1 xenata originale :elio)
pero trovarla pure con le 6000k... vuoi troppo!

Eccola...non so che gradazione hanno...
E' la mia..

147_forum_24.jpg

xenon.jpg

xenon2.jpg

xenon3.jpg

xenon4.jpg

xenon5.jpg

xenon6.jpg

ma qualcuno sa i termini di prezzo cosa costa cambiare le lampadine e soprattutto se si può??

thank's :color) :color) :color)

Ma veramente volete cambiare la lampadine per metterne di piu potenti????

Io ho la restyling. Premetto che vado in giro con i fari accesi in permanenza, pure di giorno.
Sono talmente potenti che la sera quasi 4 macchine sulle 10 che incrocio mi fa i fari perché é convinta che ho gli abbaglianti.... fate voi....
:confusbig)

Trovo che gli originali facciano una bella luce... chiaro che un azzurino sarebbe piu fescion, pero penso che la potenza sia piu che sufficiente...

infatti mi sono spiegato male, io volevo metterli più azzurri .. ho incrociato qualche Alfa con gli xeno e il fascio di luce bianco non mi faceva impazzire a differenza di bmw e mercedes che sono bellissimi..

che dite??? :color) :color) :color)

giakomino":2qj00cgg ha detto:
Yaco 147 T.I.":2qj00cgg ha detto:
Trovo che gli originali facciano una bella luce... chiaro che un azzurino sarebbe piu fescion, pero penso che la potenza sia piu che sufficiente...

la "potenza" rimane la medesima (sempre 35W), cambia solo la tonalità di colore...

Questo non lo sapevo.... :?:
Quindi non ne esistono di più potenti allo xenon?
A cambiarle io non le cambio..la luce che fanno è bellissima e potentissima.. :nod)

Yaco 147 T.I.":2x8kl464 ha detto:
Sono talmente potenti che la sera quasi 4 macchine sulle 10 che incrocio mi fa i fari perché é convinta che ho gli abbaglianti.... fate voi....
:confusbig)
Questo non è normale, vuol dire che sono alti, altrimenti non infastidirebbero gli altri.

Io andrei a farli controllare, o lo farei io stesso.

alk147":bt5p0yfi ha detto:
Questo non è normale, vuol dire che sono alti, altrimenti non infastidirebbero gli altri.

Io andrei a farli controllare, o lo farei io stesso.

Purtroppo io in fatto di meccanica & altro sono un ignorante perso...come faccio a sapere se sono regolati bene? E poi, gli xenon, non dovrebbero regolarsi "da soli"??? Che ci sia un difetto ?

Sì, c'è l'autolivellamento, ma se il livello è regolato male, per qualche motivo, il motorino che li alza e abbassa in automatico li porta comunque in una posizione troppo alta.

Ora di preciso non so come si possano regolare, se c'è comunque una vite o se si agisce sul motorino stesso, però anche in seguito a piccoli urti si possono spostare, quindi presumo che una regolazione manuale esista.

abm77":2s951z30 ha detto:
giakomino":2s951z30 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2s951z30 ha detto:

la "potenza" rimane la medesima (sempre 35W), cambia solo la tonalità di colore...

Questo non lo sapevo.... :?:
Quindi non ne esistono di più potenti allo xenon?
A cambiarle io non le cambio..la luce che fanno è bellissima e potentissima.. :nod)

A giudicare dalle tue foto, i tuoi originali sono al 99% da 4300°K

abm77":1pig4ghu ha detto:
Scusa ma il minimo qual'è? Io pensavo 4500.. :culo)

Nelle vere xeno H.I.D. la temperatura di colore esatta è 4300°K oppure 4100 °K...Il 4500 sembra non esista :( in ogni caso le 4300 sono quelle che fanno più luce....e a te si nota benissimo :OK) :shine)

Yaco 147 T.I.":o5pyv41j ha detto:
Io ho la restyling. Premetto che vado in giro con i fari accesi in permanenza, pure di giorno.
:confusbig) ...
forse hai i fari alti. ma si possono regolare con la vite gli xeno.