Fari GTA, finalmente! [FOTO] [+ nuove foto]

barracuda

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
334
0
16
Fano
www.raffaz.net
oggi ho finalmente fatto i fari GTA, con il prezioso aiuto di mospeda147, senza il quale a quest'ora sarei ancora in garage a smontare il paraurti :lol: :lol:
il risultato mi piace molto, ora devo solo controllare il problema della condensa.. e quindi vi chiedo: in caso ci sia condensa, come posso risolvere? premetto che abbiamo sigillato il tutto molto bene direi.. quindi magari il problema non si presenterà.. vedremo.. consigli?

intanto ecco le foto :):

barracuda_fariGTA01.jpg


barracuda_fariGTA02.jpg


barracuda_fariGTA03.jpg


barracuda_fariGTA04.jpg


barracuda_fariGTA05.jpg


barracuda_fariGTA06.jpg


barracuda_fariGTA07.jpg


barracuda_fariGTA08.jpg


barracuda_fariGTA09.jpg


barracuda_fariGTA10.jpg


barracuda_fariGTA11.jpg


barracuda_fariGTA12.jpg


barracuda_fariGTA13.jpg


barracuda_fariGTA14.jpg


barracuda_fariGTA15.jpg


poi altre quando la lavo i prossimi giorni :)

grazie mospedaaaaaaaaa :D
 
ottimo lavoro!
...ma... hai rimontato i fari col silicone ancora fresco????


Noto ora che dall'ultima foto si vede che il para non è stato montato in linea con il cofano, meglio se lo registri! :OK)
 
barracuda":173q7aii ha detto:
Igor JTD 16v":173q7aii ha detto:
...ma... hai rimontato i fari col silicone ancora fresco????

no.. perchè? :confusbig)


Quante ore hai aspettato prima di rimontarli?
Chiedo, non si sa mai dovessi farlo io... :asd)

Per registrare il para se non dovesse bastare svitare le viti appena sotto il cofano e tirare avanti il para penso che dovresti lavorare con quelle nascoste dentro sopra al passaruota... :shrug03)
 
Igor JTD 16v":3k3s6u3l ha detto:
Quante ore hai aspettato prima di rimontarli?

purtroppo solo un paio d'ore.. non avevo la possibilità di lasciarli per altro tempo.. però prima di rimontarli ho dato alcune passate con un asciugacapelli e aria fredda.. e al tatto cmq era asciutto...
non penso in ogni caso che faccia molta differenza, in fondo non era proprio fresco..
 
Igor JTD 16v":156owmc5 ha detto:
Per registrare il para se non dovesse bastare svitare le viti appena sotto il cofano e tirare avanti il para penso che dovresti lavorare con quelle nascoste dentro sopra al passaruota... :shrug03)

quelle nel passaruota sono veramente bastarde.. cmq domani provo con le altre.. grazie per il tip! :D
 
Bel lavoro, ora è un'altra cosa.
Davero complimenti per il servizio fotografico...è così che bisognerebbe fare ogni volta che si realizza qualcosa. Foto passo-passo..così anche il più impedito non ha problemi!
:handclap)
 
Mutande87":gwr7df37 ha detto:
Ragazzi ma la modifica che si fà per rendere i fari da normali a GTA in che consiste?.. poi cosa cambia in sostanza? :baby)
A livello funzionale..niente...ma il bordo nero all'interno del fanale..non dico che sia "sportivo" ma evita l'effetto utilitaria che ha in origine..
 
Sempre un piacere vedere i fari GTA :) anche al mattino quando scendo in garages ghggh
Una cosa però, IMHO non consiglio a nessuno di usaer il silicone per richiuderli, se dovessi riaprirli per un motivo un'altro sono azzolini :| bene che vada bene massacri il bordo, ma bene che vada...perchè se il silicone si infila in mezzo non lo apri più in nessun modo :|
Poi ovvio è IMHO però non lo conisglierei propio, se non riuscite a recuperare il suo mastice originale potete prenderne un po uguale d auna ditta di condiozionamenti, lo usano a stricette larghe 1cm o più fra le flage dei tubi ell'aria degli impianti di condizionamento appunto...ma credo si possa trovare da un ferramenta ben fornito...ma non certo silicone :|

P.S. Guardate che c'è una FAQ fatta alla perfezione con passo passo spiegato tutto cosa serve per fare i fari GTA, compreso materiale procedure foto ectctetctctc.
 
Mutande87":mypo5j7o ha detto:
Grazie ragazzi..un'altra info..quanto costerebbero le due cornici nere da comprare? e dove si trovano? :baby)

le cornici sono state verniciate, quelle nere non si trovano come ricambio
 
Top