<b>Predappio 1/04/06</b>..armiamoci.... e partite....CONCLUSO [FOTO PAG.6]

@falco: nelcaso riuscite poi a venire sentiamoci a 1/2 cell... qlc posto potrebbe liberarsi per la bruschetta!!!

@te_lo_dico: vi ho tolto dalla lista... giusto?

@albev: vi ho segnato 4 posti totali (?)

Ciao!!


si non ci sono...alla bruschettata.Pero al my special siii...tutti con un segno distintivo per riconoscerci..una bella rosa rossa in bocca...hheheheheheee
 
Evento 01/04/2006: My Special Car (Rimini) + bruschettata Predappio

- Tama
- Lalas
- Giako+Sere
- Technoboy
- Albev82 + 3
- Pitone147
- Daemon + Elena
- Gianl + 3
- MauroVoice + 2
- Lebin
- Cosworth34
- Constantine


>da confermare entro e non oltre 22/03:
Zan

Totale......................22 + 2 forse

Persone al MySpecialCar
...anche Gheto+amico/Tsunami/G3pp3tto/te_lo_dico!!!
....

In attesa (max) 22/03:
Falchetto+Monikaus
.cuore. (Matteo) &Co.
 
Evento 01/04/2006: My Special Car (Rimini) + bruschettata Predappio

- Tama
- Lalas
- Giako+Sere
- Technoboy
- Albev82 + 3
- Pitone147
- Daemon + Elena
- Gianl + 3
- MauroVoice + 2
- Lebin
- Cosworth34
- Constantine


>da confermare entro e non oltre 22/03:

Zan
Falchetto+Monikaus
.cuore. (Matteo) &Co.

Totale......................22 + 2 forse

Persone al MySpecialCar
...anche Gheto+amico/Tsunami/G3pp3tto/te_lo_dico!!!
 
Daemon":10bn5w68 ha detto:
A tutti gli interessati :asd) :asd) :sarcastic)

Ieri tama ha telefonato alla bruschetteria ma il tipo delle prenotazioni non c'era..
Oggi ha riprovato ma è giorno di chiusura settimanale.. :evil:

A domani x nuove news!! :D :D :D

per la serie....ce la faranno i nostri eroi? :asd) :asd)
 
si onlyforyou, io sono in tutto in 4
o meglio in 5 con pitone, poi vediamo come dividerci gli amici, ahahaha
ma mi date conferma che è per il 1 aprile??
perchè mi sembra un sacco prima avere la conferma 11 giorni prima.
cmq va bene.
ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
Allora, oggi tama è riuscito ad aumentare a 25 persone e anticipare alle 20 (anzichè 20.30) così abbiamo mezz'oretta in più.. :D

Albev, la conferma prima la facciamo per non dover telefonare 30 volte ad aumentare dei posti, considerando anche che il 1° organizzatore (tama)questa settimana è via x lavoro.. :OK)
Poi se ti offri volontario di prendere a mano tutta la gestione, di tenere dietro a tutte le persone aggiunte e quindi telefonare al ristorante 2 volte a settimana, sei il benvenuto.. :sarcastic) :culo) :OK)

Ciauuz
 
Albev82":2eg6lfrz ha detto:
ciaooooooooooooooooooooooooooo

@albev82 :fluffle)
oK Albev82+3
Ok Pitone147
Ok data 01/04/2006 certissima dopo MySpecialCar

... gli 11 giorni prima sono per gli indecisi... :p visto che ci sono pochi posti...

Allleeeeeeeeeegriaaaaaaaa!!! :ubriachi)
 
Ragazzi penso di esserci anche io con la mia ragazza sia al my special car sia alla bruschettata!!! :A) :A)
Segnatemi pure se ancora cè posto naturalmente!!! :asd)
 
Evento 01/04/2006: Bruschettata Predappio ore 20,00 (vedi 1a pagina per indirizzo)

- Tama
- Lalas
- Giako+Sere
- Technoboy
- Albev82 + 3
- Pitone147
- Daemon + Elena
- Gianl + 3
- MauroVoice + 2
- Lebin
- Cosworth34
- Constantine
- Mastrog+1


>da confermare entro e non oltre 22/03:
Zan

Totale......................24 + 1 forse

Persone al MySpecialCar

....
147Vc al MySpecialCar: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 4&start=25
 
Daemon":1wqtpr3g ha detto:
Allora, oggi tama è riuscito ad aumentare a 25 persone e anticipare alle 20 (anzichè 20.30) così abbiamo mezz'oretta in più.. :D

Albev, la conferma prima la facciamo per non dover telefonare 30 volte ad aumentare dei posti, considerando anche che il 1° organizzatore (tama)questa settimana è via x lavoro.. :OK)
Poi se ti offri volontario di prendere a mano tutta la gestione, di tenere dietro a tutte le persone aggiunte e quindi telefonare al ristorante 2 volte a settimana, sei il benvenuto.. :sarcastic) :culo) :OK)

Ciauuz

non sono stato chiaro io,
intendevo dire:
non si può dare una confer,a al locale il 29 invece del 22.
o è un locale al quale si prenota già 2 settimane prima?
lo dico perchè magari 10 giorni prima uno non ha la certezza, mentre se si mette una data ultima qualche giorno prima, senza nessuna aggiunta dopo, magari uno riesce a saperlo, ma così presto molti non lo sanno.
scusate il farfuglio di parole,ma nel frattempo ero al telefono con uno scassa......
 
Albev82":13fdnt0m ha detto:
...non sono stato chiaro io...

Sei stato chiarissimo Alberto... tranquillo!!! :clap)

Cmq va bene confermare il prima possibile!!! Questo soprattutto per dare agli organizzatori il modo di gestire le cose al meglio :color)


:appa)
 
Sei stato chiaro Albev, lo so che sono tanti ma è già un delirio adesso.. Ancora ci hanno permesso di modificare il numero di persone e l'orario, se lo fai 2 o 3 giorni prima non saprei.. :shrug03)

Poi, io non ci sono mai stato e non ti so dire com'è il posto (qualcun'altro si), ma mi sembra di aver capito che non sia grandissimo.. poi magari sbaglio..

Ciauuz :ciao)
 
Daemon":xxswvx0l ha detto:
... ma mi sembra di aver capito che non sia grandissimo.. poi magari sbaglio..

Ah! Il posto è anche grande... è che è rinomato e la gente è abituata a prenotare anche 1 mese prima!!! E vedrete che non ci hanno aggiunto un tavolo... ma allo stesso tavolo aggiungono qlc sedia in +!!!!! :culo)
 
@lebin: certo che puoi portare tutte le amiche che vuoi... però vestite!!! :nod)

@pitone: potreste organizzare un meeting alternativo come una serata al night... e forse lì la incontrerete :quote) :quote)


:smokin)
 
@pitone: potreste organizzare un meeting alternativo come una serata al night... e forse lì la incontrerete

vada per la setatona night...hhehehhee

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :X) :X) :X) :X)
 
Top