info per smontare i comandi dei finestrini

Se ti riferisci alle pulsantiere, è semplicissimo: sono ad incastro con 2 mollette laterali, quindi basta scalzare la pulsantiera e tirare con un pò di accortezza, dopodichè è sufficiente staccare il connettore elettrico per liberarle completamente.
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Giusto, sono ad incastro, ma attenzione a quello lato guida, ha una vite da togliere!!! Guardando comandi scendi verso il basso e trovi la vite...
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) Ho provato a toglierla,ma non si muoveva di 1mm..... l'ho sfasciata,sono partiti i tasti degli alzacristalli e il tasto degli specchietti da tutte le parti!E la centralina non esce! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Pepo":n6yhtdj2 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) Ho provato a toglierla,ma non si muoveva di 1mm..... l'ho sfasciata,sono partiti i tasti degli alzacristalli e il tasto degli specchietti da tutte le parti!E la centralina non esce! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La vite l'hai tolta??????
 
Pepo a me era saltato via un pulsante vetri e la rondella deviatore specchietti, nonostante la vite l'avessi tolta, ma li ho rimontati come i lego, dovè il problema nel tuo caso? cosa non si riincastra? magari uan foto del pezzo aiuta...
 
Come ho scritto nell'altro topic,ho strappato la copertura che tiene i tasti sul blocco(in pratica ho strappato la parte gommata dove c'è stampata la L e la R degli specchietti spaccandone i gancini!Il problema è che la centralina è rimasta nel pannello e non esce +!
 
Top