Ordinabili le Black Line

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
La versione speciale Black Line che era stata presentata recentemente ai saloni è ora ordinabile. E' prodotta su base Progression e offre: tetto, montanti porta, specchietti e spoiler posteriore verniciati in nero lucido, assetto ribassato, rivestimenti interni in tessuto nero-rosso, cerchi da 17" disegno sportivo con finitura diamantata (da qualche tempo questi cerchi li fanno solo così), terminale di scarico cromato. I colori disponibili sono rosso alfa, grigio navona, grigio stromboli, blu digione. L'allestimento costa in tutto € 1000, ma offre contenuti per € 1480. Il copriterminale originale è fornito anche come ricambio con codice 50903114, ma al momento non è noto il prezzo.
 
Purtroppo non riesco a postare la foto dell'informativa di prodotto, comunque c'è un copriterminale tipo quello venduto a magazzino a 110€, lo trovi nella faq sui copriterminali. Questo comunque è rotondo e non ovale.
 
Grazie della tempestività, siccome avevi scritto termianle pensavo (speravo) fosse tutto il terminale tipo quello della GT.
 
Peccato che di ufficio le mandino solo grigie..... cmq se posso vado di foto! Sto aspettando anche le GT blackline e collezione per fare un po' di foto...

Per il copriterminale è quasi meglio così, almeno lo puoi aggiungere anche sulle nasone non allestite. Il fatto che ne abbiano scelto uno rotondo al posto dell'ovale non è casuale e sarà probabilmente legato alla forma del paraurti.
 
dallas140cv":uj8c8v7j ha detto:
Per il copriterminale è quasi meglio così, almeno lo puoi aggiungere anche sulle nasone non allestite. Il fatto che ne abbiano scelto uno rotondo al posto dell'ovale non è casuale e sarà probabilmente legato alla forma del paraurti.
che comq ovale non sta affatto male anche sul nuovo paraurti :nod)



attendiamo foto
 
Io ho visto la black line dal vivo e ho notato che il coprterminale nn è altro che quello che ho io a casa, che acquistai ad auto nuova subito a magazzino nel lontano 2001.
Insomma nessuna novità, è sempre il solito terminalino di sempre, si vede che ne avevano parecchi da smaltire e l'hanno messo sulla black line e anche sulla TI non guastava. ;)

Nel 2001 lo pagai circa 200mila lire..ecco una foto...

terminalino.jpg
 
Il copriterminale non è quello, NOS, è un'altro fatto appositamente per la serie 1. Ho riportato anche il codice del ricambio. La differenza non è molta ma dalle foto appare tondo anzichè ovale.
 
MarcoM_J":lqgsxwsp ha detto:
è l'allestimento senza la bocchetta dell'aria posteriore?
E' su base Progression... Quindi sì, niente bocchetta posteriore (a meno che non si faccia montare il bracciolo...)
 
Top