Addio nasona!!!

cavolo solo da tre mesi.. :mecry) .. deve essere bruttissimo.. max solidarieta'! :fluffle)
 
Re: ADDIO NASONA!!!!!

giangirm":1b7hed2e ha detto:
mancio83":1b7hed2e ha detto:
ma era il suo primo post?? :confusbig) :aeh) :sgrat)
sì, ma c'è gente che il forum lo "frequenta" (legge) anche se non è iscritta o è iscritta ma non ha mai postato...
non lo sapevo...curioso...


cmq dai rimani con noi che ti teniamo compagnia finchè non si risolve il tutto...!! :OK) :fluffle) :fluffle)
 
Lo so di essere ripetitivo, ma la vita non ha prezzo! Forse le nostre alfa hanno un'anima come herbie, ricambiando le nostre cure maniacali nei loro confronti proteggendoci! Auguri di buon anno e auguri per la nuova 147!!! :kerstsmi)
 
Mi spiace

mi spiace davvero che tu abbia distrutto la 147 ,pensa che io solo che all'inizio del mese ho disintegrato è non esagero una FOFO=ford Focus è fidati meglio comprarsi un'altra macchina piuttosto che una carrozzella meglio cosi la macchina si ricompra tu NO quindi " Vaff_____o la nasona"
:mecry) ,poi volevo farti una domanda alla quale puoi anche mandarmi a fare in C___O ho letto che hai il brazziolo se dovessi buttare la nasona me lo venderesti???????Ciao e in gamba
 
Acquisto 147

Ciao,

ho letto dell'accaduto sul post, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla, le auto si riparano o si ricomprano.
Un mio amico ha subito un tamponamento posteriore alla sua Nasona ed è stato costretto a demolirla, è interessato all'acquisto della tua vettura in quanto è intenzionato a ripararla (ha tutto il frontale disponibile come pezzi di ricambio).
E' una persona molto seria, pagamento in contanti e passaggio di proprietà immediato.
Potresti inviarmi delle foto dettagliate al mio indirizzo e-mail?

Saluti
Roberto
 
Top