13 gennaio 2006: Spider e 3.2

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Ho avuto informazioni dal conce Alfa Romeo: il 13 gennaio verrà presentata la Spider e la Brera 3.2.
Quella che sto aspettando arriverà quindi qualche giorno prima di tale data.
Ma forse vedendo la spider potrei cambiare idea chi lo sa...
Ma non credo, io voglio la 3.2 Q4. :D
 
A dire il vero mi sembra strano che arrivi già la Spider, visto che si son viste solo poche foto e non abbiamo da Alfa Romeo nessuna notizia ufficiale. Che arrivino i 3.2 e che facciano un porte aperte, invece, potrebbe anche essere vero. Finora infatti hanno consegnato solo i 2.2 e anche su 159 stiamo attendendo l'arrivo del 3.2.
 
--Alfapitonsnake--":1z89cm0r ha detto:
Ho avuto informazioni dal conce Alfa Romeo: il 13 gennaio verrà presentata la Spider e la Brera 3.2.
Quella che sto aspettando arriverà quindi qualche giorno prima di tale data.
Ma forse vedendo la spider potrei cambiare idea chi lo sa...
Ma non credo, io voglio la 3.2 Q4. :D

mi sa ke in quella data verra presentata la brera, e cominceranno ad arrivare le 3,2 sia per la brera che per la 159... la spider prima di marzo penso proprio nulla altrimenti ne sapremmo di piu
 
Così hanno detto quelli dell'alfa romeo a quelli del concessionario, dicono che la presentazione della Spider è stata anticipata....così mi è stato detto.
O dicono tutti fregnacce? :smokin)
 
E ci mancherebbe che non arrivasse neanche un 3.2 per gennaio!
Altrimenti qua fanno La Brera con tanti allestimenti proprio!! 1!! 2.2 e basta, monomotore.
Sarebbe ora che si velocizzassero un po'...visto tutti i ritardi che ci sono già stati con gli optional ecc..ecc..
Anzi secondo me avrebbero già dovuto avere il diesel per la brera, cmq a me va bene lo stesso però in generale penso che non sarebbe guastato il 2.4 mjet al lancio. Ma dicono che lo stanno ancora testando...piuttosto che abbia casini è meglio lo collaudino bene va....
Voi che dite?
 
visto che la concessionaria Alfa della mia città ha chiuso ho telefonato al numero verde alfa per conoscere l'indirizzo del concessionario alfa più vicino, per poter vedere la Brera. La signorina mi ha detto che la Brera non è stata ancora presentata e che ci sarà un porte aperte a metà gennaio. Credo dunque che il 13 presenteranno ufficialmente la copuè, mentre mi sembra presto per la spider.
 
Le ultime news ufficiali parlano comunque del lancio di Spider e di Brera JTDm alla metà di Aprile, quindi quello del 13 gennaio sarà il lancio al pubblico della Brera, mentre il prelancio su invito è stato quello del 3 Dicembre.
 
Le brera spider arriveranno nelle concessionarie dai primi di gennaio, questo è sicuro! :nod)
La conce della mia zona ne ha ordinate 4, una rossa, una blu, una grigia e una nera! ;)
Quindi ragazzi a gennaio vedremo già la spider, la presentazione ufficiale più avanti ma come han fatto con la coupè intanto arriverà in conce, poi faranno + avanti la presentazione! ;)
Mi è stato detto che siccome provengono da pininfarina..i tempi sono stati anticipati proprio da quest'ultimo! Cmq stiamo a vedere...io personalmente seguirò l'arrivo in conce di queste 4 poi vi dirò se e quando arriveranno! :OK)
 
Top