Guardate cosa mi ha regalato il papa' della mia ragazza...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Sono molto contento, dato ke mesi fa ero indeciso se comprarlo o meno, poi tutti mi avete convinto a tubo gta + pannello, pero in mente mi spiaceva molto nn poter provare un conico, sapete, finche nn si sbatte la testa nn si capisce. quindi, provo questo e se vedo ke nn rende, rimetto il pannello e ho nemmeno speso 60euro...
Contentissimo di poter effettuare questa prova... :A)


Fotine...

immaginesz0014za.jpg


immaginesz0022dk.jpg


immaginesz0032rp.jpg
 
Cambia anke l'effetto polizia.. se ne accorgono per il rumore, ti fanno apire il cofano e la presenza del filtro conico non passa inosservata....

Avevo il filtro a cono sulla precedente macchina, poi sono passato al CDA (Carbon dynamic airbox) e infine sono tornato al filtro originale. A parte il "sound" non ci sono grossi miglioramenti, tira di più in alto ma senti dei vuoti in basso, sopratutto se la posizione del filtro è un po' infelice ed aspira aria calda.
 
baldisse":2bi44hw8 ha detto:
Cambia anke l'effetto polizia.. se ne accorgono per il rumore, ti fanno apire il cofano e la presenza del filtro conico non passa inosservata....

Avevo il filtro a cono sulla precedente macchina, poi sono passato al CDA (Carbon dynamic airbox) e infine sono tornato al filtro originale. A parte il "sound" non ci sono grossi miglioramenti, tira di più in alto ma senti dei vuoti in basso, sopratutto se la posizione del filtro è un po' infelice ed aspira aria calda.
infatti, dato ke nn l ho pagato lo provo, so dell illegalita e dei vuoti se nn e messo a dovere.
in tuning meccanico ho aperto un 3d.
 
alexone85":zn5azmba ha detto:
baldisse":zn5azmba ha detto:
Cambia anke l'effetto polizia.. se ne accorgono per il rumore, ti fanno apire il cofano e la presenza del filtro conico non passa inosservata....

Avevo il filtro a cono sulla precedente macchina, poi sono passato al CDA (Carbon dynamic airbox) e infine sono tornato al filtro originale. A parte il "sound" non ci sono grossi miglioramenti, tira di più in alto ma senti dei vuoti in basso, sopratutto se la posizione del filtro è un po' infelice ed aspira aria calda.
infatti, dato ke nn l ho pagato lo provo, so dell illegalita e dei vuoti se nn e messo a dovere.
in tuning meccanico ho aperto un 3d.

se lo metti di lato vicino al passaruota e' anche meno vistoso
 
Non ti stavo facendo la predica, solamente c'è un accanimento delle forze dell'ordine verso il tuning, per cui non credo che valga la pena rischiare delle multe per aver montato il filtro a cono, visti i miglioramenti in temini di prestazioni.

Tuttavia quando affondi il pedale il "sound" fa il suo effetto!
 
baldisse":xquzb2wu ha detto:
Non ti stavo facendo la predica, solamente c'è un accanimento delle forze dell'ordine verso il tuning, per cui non credo che valga la pena rischiare delle multe per aver montato il filtro a cono, visti i miglioramenti in temini di prestazioni.

Tuttavia quando affondi il pedale il "sound" fa il suo effetto!
+
no tranquillo nn mi sono sentito attaccato, anzi grazie dei consigli, potevo essere un utente inesperto e tu mi avresti aiutato...
lo provo solo xke nn l ho pagato e xke e un regalo.
cmq volevo evitare troppi sabttimenti e provarlo dove altri lo hanno gia fatto... quindi in tunign meccanico cerco info...
 
Sopratutto perchè la posizione in cui lo metti influisce molto sui "vuoti" in basso.

Mi raccomando non affondare troppo il piede, se no spaventi le vekkiette al volante della panda bianca!
 
baldisse":8sikeonm ha detto:
Sopratutto perchè la posizione in cui lo metti influisce molto sui "vuoti" in basso.

Mi raccomando non affondare troppo il piede, se no spaventi le vekkiette al volante della panda bianca!
si si hai ragione... meglio nn fare aperture secche se no...
pero devo trovare un posto congeniale dove metterlo... aspetto di la ma mi risp in pochi... uffietta!!
 
Top