989 km in due giorni... e una notte!

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Prendete una 147, fateci un impianto a Gpl, dategli 105 cavalli, mettetevi in strada e fate 989 km con la macchina... vedrete cosa esce fuori!


- motore spolmonittissimo, sembra un altro sale velocissimo
- consumo olio, necessario un rabbocco di 500 Ml (unica nota dolente)
- Aprezzare il confort della macchina
- spesa: :lol: :lol: :lol: 1.6 a benzina 105cv Gpl, totale numero pieni 3 per 13 euro, piu 16 piu 12 euro...41 euro di gpl per 989 km, pari a 72 litri di gpl per un consumo di 13,73 km al litro...


Che dire... vi assicuro che il piede non era poi cosi leggero e non ho badato ad attenzioni particolare per non consumare, anzi a volte a Roma bisogna dare giu di gas per gli incroci che sono tremendi...(vanno tutti sparati ed è facile trovarseli addosso)

Adoro questa donna... :love) 147, un numero, un mito...

e che mi venissero a dire che i T.s. consumano un botto, se non lo avete capito, buoni 130 km sono stati fatti nel traffico di Roma, per tornare dal raduno di Piediluco (terni) a casa ci ho messo 2 ore e 15 minuto di traffico, su 105 km di strada! :up)
 
Dico la mia... io per andare in vacanza ho fatto 1260km in 12 ore e qualche minuto.... un pieno e mezzo... e tanta goduria.... W Il JTD :D
 
ataru007":2s27r0in ha detto:
Dico la mia... io per andare in vacanza ho fatto 1260km in 12 ore e qualche minuto.... un pieno e mezzo... e tanta goduria.... W Il JTD :D
idem....1460 km due pieni e con la rimanenza ho girato x 3 gg :OK)...ma a velocità RIGOROSAMENTE da codice...mai oltre i 130....non arrivavo mai :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beh, Roma-Piediluco andata e ritorno più gita alle marmore, per un totale di circa 315km con passo allegro ma non troppo e un passeggero bello pieno dopo il lauto pranzo :asd) , consumo dichiarato dal trip 20.3......
Fossero anche 19 reali mica male per quasi 170 puledri! :culo)
 
ciao belli!!!!gridan,la tua ha i consumi di un ciao della piaggio!!!!!!!ieri mi sono divertito un sacco al raduno di piediluco,e i consumi ne hanno risentito....... :asd) :asd) :asd) ho fatto in tutto 360 km con una media di 13,7 km/l.diciamo che il percorso con le curve mi attizza proprio!!!!!!!ma va bene cosi'!!!!!
 
Io con meno di tre pieni c'ho fatto 2mila km, in due e con bagagli, arrampicandomi su due passi delle alpi svizzere, andando sulle autostrade tedesche come un pazzo e facendo guidare anche la mia donna che non metteva mai la sesta...
 
tdi??????? :jaw) :jaw) vorrai dire jtd!!!!!!! :asd) :asd) :asd) dai che scherzo!!!!!!!!comunque con il mio gt quest'estate con un pieno, su percorsi misti autostrada/città/montagna,senza scannarla ma neanche con l'uovo sotto l'acceleratore,non ho mai fatto meno di 800 km ,e il gt non è proprio un mostro di economia!!
 
patrick76":80e5an0g ha detto:
tdi??????? :jaw) :jaw) vorrai dire jtd!!!!!!! :asd) :asd) :asd) dai che scherzo!!!!!!!!comunque con il mio gt quest'estate con un pieno, su percorsi misti autostrada/città/montagna,senza scannarla ma neanche con l'uovo sotto l'acceleratore,non ho mai fatto meno di 800 km ,e il gt non è proprio un mostro di economia!!
Nemmeno il mio 115 tdi e' molto parco, ma su percorsi prevalentemente autostradali la sesta (che, al contrario del 130 tdi, e' fondamentalmente di riposo) permette di ridurre molto i consumi.
 
breeze ma sei un golfista infiltrato che c'hai il tdi 115 e parli del tdi 130... :D


la cosa piu brutta è dover far pieno tre volte... di cui una di notte, e sapete il GPL è da barboni e in autostrada ti servono con tutta calma... tant'è che andavo di fretta e ho fatto self service pure il gpl, mi ero rotto di sgolarmi per far vedere che dovevo mettere gas...che brutto essere clienti di serie b... manco il fregnetto per lavare vetri...




@patrick: sai che ho pure la carburazione grassa? :?:
 
Gridan/a/6000":h8jpl6rr ha detto:
breeze ma sei un golfista infiltrato che c'hai il tdi 115 e parli del tdi 130... :D
Non capii :sleep)

:bonk) Giuro che aggiungero' 'sta firma... lo faccio ora :D
Comunque nel messaggio di presentazione ce l'avevo scritto
 
@patrick: sai che ho pure la carburazione grassa? :?:[/quote]lo so che ce l'hai grassa la carburazione......infatti ho detto che consuma come un "ciao",altrimenti avrei detto come un "velosolex"!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) battutaccia!!!!ciao bello!!!!!!
 
Top