Trattamento interni in pelle

Andrea FirstJoker":3vweqybc ha detto:
la crema arexons. è vero li lascia molto morbidi, ma non toglie lo sporco :cesso) :cesso)
Infatti Sono sporchi quasi come prima di lavarli. :cesso)
Io sul bmw (l'alfa è ancora bella pulita) li lavavo con un panno di cotone umido, sapone per le mani NEUTRO (tipo il neutro roberts) e passavo con un altro panno asciutto. aspettavo che asciugasse tutto perfettamente e lucidavo...

Ps... l'utilizzo del sapone neutro mi è stato confermato sia dal conce bmw che da un conce di auto usate (e decisamente di questo mi fido di più, in quanto vedo ogni volte che gli arrivano le auto prima e dopo i trattamenti... Questo, quando i sedili sono proprio orrendi, usa lo sgrassatore chanteclaire... e vengono perfetti!)
 
Ma la Nivea pulisce pure? :confusbig)

Io con il kit ho levato una macchia di grasso che non voleva saperne di lasciare il sedile...
 
antoine ma la crema che abbiamo comprato sul sito l'hai provata ? Che te ne pare ?
Cmq in ogni caso,qualunque sia il prodotto,posso sapere quanta se ne mette e quanto va lasciata asciugare ??!
 
A me il kit non è ancora arrivato !!!! :mecry2) :mecry2)
Comunque ieri ho voluto provare la Nivea e cacchio ha pulito eccome e sopratutto ha lucidato ed ammorbidito (il bracciolo dove ho provato) domani provo con i sedili, quasi quasi no deovesse arrivare il kit meglio...a sto punto :asd) ;)
 
Borghese":2lzqmrkv ha detto:
antoine ma la crema che abbiamo comprato sul sito l'hai provata ? Che te ne pare ?
Cmq in ogni caso,qualunque sia il prodotto,posso sapere quanta se ne mette e quanto va lasciata asciugare ??!

Provata :nod)
Il liquido trasparente, quello per la pulizia, va utilizzato con parsimonia senza calcare, non devi infradiciare i sedili.
La quantità da usare dipende dallo sporco e dalla mano, ma non è difficile prendere le misure dopo qualche minuto.
E' molto efficace, ha levato pure una macchia di grasso...
Quando il sedile è asciutto (lo vedi subito, bastano pochi minuti) utilizzi la crema nutriente.
 
Antoine scusas se ho fomulato la domanda male,mi riferivo alla quantita di crema da utilizzare,non a quella del liquido pulente!
 
Borghese":25q64ifu ha detto:
Antoine scusas se ho fomulato la domanda male,mi riferivo alla quantita di crema da utilizzare,non a quella del liquido pulente!
Non troppa: con i primi passaggi ne serve un po' di più, poi il panno per stenderla si impregna e ne serve sempre meno.
Vedi subito quanta ne assorbe la pelle ;)
 
se posso dire la mia...

io normalmente acquisto da un tappezziere artigianale un liquido per la pulizia della pelle, costa tantino (16euri) e ci si fanno circa 5 lavaggi completi di tutti i seggiolini e vi assicuro che tornano opachi come appena usciti dalla concessionaria, poi mi ha consigliato di darci una crema neutra per pelle che li ha fatti tornare morbidi e lisci come nuovi (costo crema 12.50euri) il kit complessivamente permette circa 5 lavaggi, se vogliamo è un po caro nel complesso se però i seggiolini tornano magnifici... e profumano!
 
Ieri sera ho provato anch'io la nivea.. Ragazzi i sedili sono tornati come nuovi, senza effetto lucido, pelle morbida.. Prima li ho puliti con uno straccio umido, poi lasciati asciugare e poi passati con la nivea e tornati come nuovi.. Ve lo consiglio vivamente....
Da già che c'ero gli ho dato una bella lustrata fuori... più la vedo sta macchina e più mi piace, nonostante sia passato un anno e mezzo da quando l'ho presa...
 
Per la mia ex m-jet (pelle rossa) usavo il cofanetto della flowey comprendente uno smacchiatore (usato una volta risultato perfetto) uno spray di mantenimento , le salviettine e una crema nuriente ... quest'ultima era una favola ... faceva tutto.. smacchiava, nutriva, puliva, rinfrescava e ridava l'effetto scivolo e profumo originario ... e soprattutto non lucidava ... nella foto il kit sulla sinistra (con i prodotti fuori). Tuttavia costo ... alto. mi pare 40 euro


145489_ph-bout.jpg
 
Ragazzi...anche io ho ascoltato il vostro consiglio ed ho utilizzato la nivea per gli interni in pelle....DAVVERO uno spettacolo...ho sudato le sette camicie ma ne è valsa davvero la pena...interni come nuovi e profumati...Però c'è stato un piccolo inconveniente: ho litigato con la mia gilr perchè mi ha rinfacciato il fatto che curo di più la mia nasona che lei :asd) :asd) :asd) ..LA GELOSIA!!!!
 
Iieri ho usato la nivea quella blu, ottimo risulatato la pelle è morbidissima, basta non usarne troppo perche unge un po.....la consiglio.

Io ora alterno il prodotto della Arexon e la nivea....risultato perfetto
 
Visti i vs consigli ho pulito i miei sedili color cuoio....
premesso che di realmente sporco c'era solo il bracciole e la seduta
del guidatore ho cosi' agito:
latte detergente per pulire
nivea per idratare

Il risultato perfetto, non unto, e con un gradevolissimo odore di...di ... donna uscita dalla doccia :clap)
Grazie x i consigli
 
Visti i vs consigli ho pulito i miei sedili color cuoio....
premesso che di realmente sporco c'era solo il bracciole e la seduta
del guidatore ho cosi' agito:
latte detergente per pulire
nivea per idratare

Il risultato perfetto, non unto, e con un gradevolissimo odore di...di ... donna uscita dalla doccia :clap)
Grazie x i consigli
 
Visti i vs consigli ho pulito i miei sedili color cuoio....
premesso che di realmente sporco c'era solo il bracciole e la seduta
del guidatore ho cosi' agito:
latte detergente per pulire
nivea per idratare

Il risultato perfetto, non unto, e con un gradevolissimo odore di...di ... donna uscita dalla doccia :clap)
Grazie x i consigli
 
Top