consiglio.........xferie in liguria(annulate)

Elly82

Nuovo Alfista
18 Luglio 2005
133
0
16
tirano
ciao siamo al 27/07/05 e non ho ancora deciso dove andare in ferie, visto che come al solito siamo io e jessica volevamo un consiglio da qualcuno che abita nella zona genova rapallo.
noi vorremmo un posto tranquillo dove poter fare windsurf :champion) e alla sera poter uscire e magari trovare bei locali.
vi ringrazio tutti.

P.S:periodo dal15 al22agosto.


spero di aver postato nella discussione giusta nel caso chiedo ai moderatori di spostarla nella sezione apposita. :p
 
vengo anch'io

rapallo bella cittadina ci sono gia stato più volte unica pecca non ce posto per parcheggiare la 147, :asd) :asd) :asd)
 
ciao sono nuovo,
ho letto ora il tuo messaggio mi spiace ma non conosco i posti se vuoi per'o ti posso accompagnare.
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
ragazi che marpioni che siete :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
meo ma cosa fai ci provi? :asd) :asd) :asd)

ma guarda chi si fa vivo quello scrotone di sodomix.... :culo)

non so come aiutarti.......................ciao
 
Re: consiglio.........xferie in liguria

Elly82":cxslt5u9 ha detto:
ciao siamo al 27/07/05 e non ho ancora deciso dove andare in ferie, visto che come al solito siamo io e jessica volevamo un consiglio da qualcuno che abita nella zona genova rapallo.
noi vorremmo un posto tranquillo dove poter fare windsurf :champion) e alla sera poter uscire e magari trovare bei locali.
vi ringrazio tutti.

P.S:periodo dal15 al22agosto.


spero di aver postato nella discussione giusta nel caso chiedo ai moderatori di spostarla nella sezione apposita. :p


Prova a chiedere qui.
:asd)
 
come sempre quando scrive una ragazza dietro si ammucchiano gli avvoltoi :asd)
amore con chi e che vai? :sadomaso)
io a Rapallo ci son stata parecchie volte;è carino però se la sera vuoi divertirti devi andare verso Genova.
 
non mi aspettavo tanta disponibilità a quest'ora speravo che a rapallo ci fosse più vita. :p
forse e il che cambi destinazione?
 
Ma dai Elly, sono sicura che troverai qualcuno del posto o dintorni che ti spiegheraà le meraviglie della splendida liguria!!


Vero marpioni?? :D
 
So che Rapallo è un posticino molto In...così come Zoagli, Sestri Levante, Santa Mergherita Ligure...poi sei anche vicina a Portofino...che vuoi di più ?

Io ci sono stato un paio di giorni, è un paesino movimentato sia di giorno che di notte...dovrebbe esserci nei dintorni anche una discoteca rinomata che da sulla spiaggia dove ci avevano girato un film con Ezio Greggio...purtroppo non ricordo il nome...

La vita è abbastanza cara...

Il mare è stupendo ma non conosco zone dove si possa fare Windsurf...

Mi spiace, non so altro... :shrug03)
 
Elly82":3k8roshu ha detto:
non mi aspettavo tanta disponibilità a quest'ora speravo che a rapallo ci fosse più vita. :p
forse e il che cambi destinazione?

Passa nella discussione regionale dei Liguri.. Occhio allo Squalo... :crepap) :crepap)
 
opperò
comè che nessun ligure se avventato su ben 2 donzelle?
mi preoccupa....che squaeltto pendesse lo immaginavo ma qui si esagera :)

Allora se vuoi la vacanzetta da fighetti ok per rapallo zoagli portofino, fai tu, basta che paghi poi trovo tutto cosa vuoi, partendo da spiagge private con idromassaggio e cure termali in suites da 800euro al giorno fino ad arrivare a rent car con ferrari, basta che ti ga de palanche mia, se scodelli piu vicino a genova va già meglio, anche se genova è caotica, locali li trovi da portofino fino a varazza albisola savona, qualcosa anche oltre la la movida sciama, si riprende un po a finale ligure, ma nulla di che, ad agosto dovrebbero esserci delel cosine interessanti, concerti opere liriche etetctct GHGHGHhghgghhgGHG, per la disco dipende cosa vuoi, ballare l'ultima commercial uscita? sballarti con acidi di ogni sorta? posto trq con spazi dove puoi perfino parlare senza urlare? ottima qualla ai piani di ivrea sopra varazze, vista sul mare piscina notturna terrazze ampie latino americana su un piano misto vario sull'altro piano, non paghi ingresso ma la priam consumazione, se venite con minigonne siete gnocche e vi piace ballare entrata gratis con un amico della security ;) se volete il liscio o poco piu il nautilus pieno di vecchie zitelle :)
mazi disco verso l'entroterra..... per il surf i posto sono 2...
ma qui il problema è che non esiste un psoto dove lo fai SEMPRE ma va a giornate..... anche a savona volendo si fà a capo noli e a finale ligure, entrambi i posto caotici come non mai per il parcheggio :(
Poi se ami la buona cucina i posti tipici ti fai l'entroterra di genova e non solo anche quello di savona, un pò particolare per i suoi precedenti storici.... per rimanere di qua, se no parliamo poi di alassio sanremo...ma in estate non so quanto te lo consiglio....oltretutto non c'è poi granchè piu che di qua...
Se hai bisogno d'altro....ti darei il cellulare ma poi la razza è gelosa LoL ;)

EDITIZZO:
Non ti perdere assolutamente la visita alla riserva marina di portofino e non solo, sulla barca col fondo trasparente, oltretutto non bastassero cetacei vari, tartarughe giganti quest'anno per fortuna e incredibilmente finalemnte si sono avvistai i primi veri squali, forse la tropicalizzazione del mare...forse l'acqua che alga assassina a parte pare davvero migliore anno in anno di qualità.

Fumi maria? Nel caso ti do anche un indirizzo di un ottimo spacciatore, sai per il servizio completo ;)
 
Beh per la vita in genere forse ci sono posti migliori, ma purtroppo in quella zona non ci sona mai stata, non posso parlare con cognizione di causa ;)
 
io andrei a lavagna

sei nel posto giusto per spostarti - agevolmente - a destra e a sinistra ovunque sia la tua visuale :OK) :OK)
 
CHIAMATO :elio)

sono a tua disposizione :D

:welcome) in liguria!!!

xro forse e' un po tardino cmq tutta la riviera di levante e' molto bella e caratteristica.. cmq locali ce n'e' e poi comq con poco arrivi a ponente x qualsiasi domanda sto qui... io vivo al centro quindi le riviere sia di levante che di ponente le conosco molto bene
 
laika":1krafqjr ha detto:
Beh per la vita in genere forse ci sono posti migliori, ma purtroppo in quella zona non ci sona mai stata, non posso parlare con cognizione di causa ;)

be rapallo a livello locali tipo disco nn ha molto ma vicino ci sono parecchi noti locali molto modaioli es le piscine dei castelli (sestri levante) ed il covo di nord est (santa margherita) :elio)

dipende molto da cio che stai cercando
 
squalettoge":3hocu15i ha detto:
be rapallo a livello locali tipo disco nn ha molto ma vicino ci sono parecchi noti locali molto modaioli es le piscine dei castelli (sestri levante) ed il covo di nord est (santa margherita) :elio)

dipende molto da cio che stai cercando

Squalo..., tu che te ne intendi... :asd) :asd) :asd) ..., ehm, quel'è quella Disco Vip dove ci avevevano girato un film con Ezio Greggio ?

Era forse il covo di nord est ?
 
Alex Murphy":3286ghr3 ha detto:
squalettoge":3286ghr3 ha detto:
be rapallo a livello locali tipo disco nn ha molto ma vicino ci sono parecchi noti locali molto modaioli es le piscine dei castelli (sestri levante) ed il covo di nord est (santa margherita) :elio)

dipende molto da cio che stai cercando

Squalo..., tu che te ne intendi... :asd) :asd) :asd) ..., ehm, quel'è quella Disco Vip dove ci avevevano girato un film con Ezio Greggio ?

Era forse il covo di nord est ?

si esatto e' il covo.. disco molto particolare a picco sul mare alcuni passaggi sono ricavati nella roccia :?: :jaw) in passato 'e stato una disco molto vipposa sono passati molti personaggioni da li negli utlimi anni 'e stata xro chiusa x vari problemi dellla proprieta' quest'anno ha riaperto con un po di polemiche xche mancavano dei permessi e nn si poteva ballare.. ora mia pare che sia tutto ok nn ho ideea xro che gente giri ora ma direi comq ok...

poco piu avanti (paraggi) c'e' un'altra disco chiamata carrion... li vai sul sicuro :D pieno di gente danarosa :D
 
Top