La gomma magica di Mastro Lindo

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Stavo rispondendo ad un altro post quando mi è vanuta in mente la comma magica del pelatone...

139484.jpg

Potrebbe essere fenomenale su plastiche chiare, batticalcagni ecc ecc... Qualcuno ha già sperimentato l'aggeggio gommoso?

:OK)

Aleksej":5wimw9ol ha detto:
Stavo rispondendo ad un altro post quando mi è vanuta in mente la comma magica del pelatone...

139484.jpg

Potrebbe essere fenomenale su plastiche chiare, batticalcagni ecc ecc... Qualcuno ha già sperimentato l'aggeggio gommoso?

:OK)

mio fratello l'ha presa per pulire le scarpe da ciclista (bianche)vengono benissimo.

Nicola147JTD":2gxn4ulk ha detto:
mio fratello l'ha presa per pulire le scarpe da ciclista (bianche)vengono benissimo.

Ne ho letto bene per le scarpe sui vari articoli online... mi chiedevo se fosse utile anche sulla nostra beneamata vetturetta!

L'ho provata sui sedili in pelle, prestando le dovute cautele...
pulisce molto bene ma ne serve una vagonata in quanto si rompe facilmente.

per quanto mi riguarda pulisce molto bene (macchie sui muri), ma occhio che è parecchio abrasiva; vi consiglio di provare su parti non in vista per evitare che tolga pure il colore

new147":24yfi0wt ha detto:
andate tranquilli il pelatone colpisce ancora! io o la plancia bicolore beige e sulle portiere altezza tasce laterali dove la sgommata scarpa allo scendere dalla macchina scappa sempre cmq andate tranquilli funziona

per le sgommate delle scarpe sui pannelli delle porte va bene anche una spugna umida (solo acqua) e una pelle per asciugare (tamponando senza strofinare). Io l'ho testato sulla mia per togliere tutti i segni lasciati dai passeggeri menefreghisti :mad2) ... e funziona! :spin)