Modulo alzavetri "Meta System M8"

io mio è integrato al telecomando alfa....quando chiudo la macchina si attiva l'antifurto in automatico...quindi vuol dire che è un'antifurto alfa?? penso di si giusto..?

quindi se è il meta posso cercare il modulo M8..correggetemi se sbaglio..
 
a non te lo so dire..ho capito forseadesso che il mio e di mamma alfa, di anti furti non me ne intendo, anche perchè ci credo poco....certo ti fermano il tossico che ci vuole dormire dentro d'inverno o lo zingarello che vuole farsi un giretto..ma se te la vogliono prendere op op sbam sbam e non te la trovi +....

tanto quanto mi interessava la possibilità di fare salire i vetri da soli quando dimentico quello del passeggero un po giù...
 
Secondo me 50€ per quel modulo è un prezzo troppo altino, io l'ho pagato meno di 30€ (cobra) e ne conosco altri sempre su quella cifra.
I collegamenti sono tutt'altro che difficili, l'unico problema è far passare il cavo di segnale dell'antifurto nella portiera.
Io ho bucato il connettore nero della portiera per fare un lavoro pulito, se l'installatore vuole fare un buon lavoro deve lavorare lì dentro senza fare altri buchi, quindi ti consiglio di controllare :OK)
 
Riapro la discussione anche im merito alle ultime sul ripristino della risalita automatica vetro passeggero ..

io sono in attesa tramite un contatto al posto giusto di notizie in merito
ovvero ...

per ripristinare la risalita auto ed eventualmente la chiusura da telecomando
basta :


montare una centralina vetri di una nasona abilitata a tali funzioni e le antipizzicamento e tutto va ......senza il problema del riallineamento proxy e conseguente perdita di tali funzioni ...

oppure in fase di riallinemento tali funzion vengon perse...

sull'elearn non ho trovato nessun riferimento al body ma solo alle antipizzicamento ...

cmq a breve questo contatto mi darà l'informazione ..


nel mentre chattando con l'utente fabatos è venuto fuori che tutte queste funzioni si riescono a ripristinare tramite il modulo m8....
la cosa bella è che il modulo implementa:


Chiusura da tele con un solo clik...
chiusura automatica in caso di antifurto .. ciop inserisco antifurto ocn vetri aperti e da sola chiude ...

automatismo salita-discesa su tutti e 4 i vetri basta mettere 2 centraline...

quindi molto meglio della funzione di serie tagliata....

unico neo che si legge in questa discussione è il sollecitamento ai motorini vetri che ne accorciano la vita .. .


quindi ... nivomat,fabatos o chi l'ha montato illuminateci...
montaggio , costo etc etc ...

dimenticavo .. che differenza c'è tra l'M8 e il M2008 sul sito meta palra sempre di modulo alzavetri ...
 
dico la mia: circa 1 anno fa, quando stavo per ordinare la mia attuale nasona, intendevo richiedere tra gli optional anche l'antifurto alfa, e successivamente montare un modulo alzavetro.

Andai quindi a chiedere info dettagliate presso 3 grossi centri elettrauto/car audio/car alarm della mia città...e CURIOSAMENTE, tutti mi dissero che l'uso del modulino poteva danneggiare il funzionamento degli alzacristalli..nei casi peggiori anche compromettere un settore dell'impianto elettrico.
Senza scendere nei dettagli, mi fu all'unanimità sconsigliato

Al che, gettai la spugna e decisi di ordinare la mia nasona senza antifurto... :shrug03)
 
Ste81To":k9nl0ake ha detto:
dico la mia: circa 1 anno fa, quando stavo per ordinare la mia attuale nasona, intendevo richiedere tra gli optional anche l'antifurto alfa, e successivamente montare un modulo alzavetro.

Andai quindi a chiedere info dettagliate presso 3 grossi centri elettrauto/car audio/car alarm della mia città...e CURIOSAMENTE, tutti mi dissero che l'uso del modulino poteva danneggiare il funzionamento degli alzacristalli..nei casi peggiori anche compromettere un settore dell'impianto elettrico.
Senza scendere nei dettagli, mi fu all'unanimità sconsigliato

Al che, gettai la spugna e decisi di ordinare la mia nasona senza antifurto... :shrug03)

mmmhhh mer.... infatti è questo che mi blocca..
ha tutte le funzioni che cerchiamo .... però sta storia della rottura motorino ...
può essere un 'esagerazione ?
 
Salve a tutti,

come vi ha già anticipato mowax, ho da poco fatto montare sulla mia :inocchio) i due moduli MetaSystem M8 per i 4 finestrini.

Per il momento, il giudizio è ottimo; alla chiusura da telecomando (basta premere una sola volta il tasto e non c'è bisongo di tenere premuto), il modulo fa alzare automaticamente tutti i finestrini non completamente alzati.

Resta sempre la possibilità di far abbassare tutti i vetri all'apertura, tenendo premuto il tasto apposito sul telecomando.

Ho pagato ogni modulo 60euri iva inclusa + ben 160euri :cattive10) :mad2) per il montaggio di entrambi.

Per il problema "vita del motorino alzavetri" chiaramente non so ancora dirvi nulla; se malauguratamente dovesse esserci qualche problema in merito, vi terrò sicuramente informati.
 
Faccio tutti gli scongiuri possibili.... (d'altronde "rattatio pallarum omnia mala fugit") i motorini alzavetri funzionano ancora e spero che continuino a funzionare a ancora per molto.

Ciao :)
 
Questo penso non sia possibile!
Fabatos da quando tempo è che li hai montati? e ti hanno detto anche a te in conce che in caso succedesse qualcosa perderesti la garanzia? :grazie)
 
ma non ti hanno detto niente perche gia scaduta o gliel'hai chiesto e ti hanno detto che potevi montarli tranquillamente senza la perdita della stessa? ;)
 
ma non ti hanno detto niente perche gia scaduta o gliel'hai chiesto e ti hanno detto che potevi montarli tranquillamente senza la perdita della stessa? ;)
 
Li ho montati quando la nasona era ancora in garanzia. Non ho chiesto niente al riguardo e loro non mi hanno detto nulla.
 
Top