Mp3

maffeobeffeo

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
26
0
1
Ciao ragazzi...
Rassegnato al fatto che ci hanno spudoratamente mentito e il nostro bel connect nav + - e * non legge gli mp3 allora quali sonole alternative per ascoltare questi benedetti mp3 sulla nostra amata gt?
L'unica cosa che mi viene in mente è mettere un caricatore che supporti questo formato..fattibile?
Altre possibilita'?
Grazie
 
Beh visto che il connect nav + e' lo stesso che monta la 147 si sapeva che questo non leggeva gli mp3..purtroppo anche lo smartdrive della blaupunkt che legge gli mp3 non e' compatibile con il connect e di caricatori cd della blaupunkt che leggano gli mp3 non ci sono ancora purtroppo...
 
Bè io ho risolto in un primo tempo acquistando un trasmettitore FM per il mio lettore Mp3 ... in questo modo sentivo i file mp3 tramite la radio.
Vista però la scarsa qualità ( simile alla radio ) in un secondo momento ho acquistato dalla Bortesi un interfaccia che permette il collegamento al Connect NAV+ di qualsiasi ingresso AUX .
Oggi ascolto le mie canzoni preferite con qualità CD collegando il mio lettore mp3 ( Apple Ipod MINI ) direttamente al NAV :X) .

:ciao)
 
Strafico..anche io mi voglio prendere l'ìipod mini.
mi dici esattamente che interfaccia hai preso?
Proprio sicuri che non esistono caricatori cd compatibili con gli mp3?
Soluzioni a disco fisso invece?
 
L'interfaccia Bortesi si chiama Triple Aux il problema e che devi avere anche installato sul NAV+ un lettore CDC Blaupunkt altrimenti non riesci ad abilitare l'uscita.
 
Il prezzo di questa interfaccia Bortesi? L'installazione è semplice? Si avrà un commutatore per selezionare CD o Sorgenti esterne?
 
L'interfaccia originale purtroppo non è compatibilile con il ns. connect NAV+ perchè non la riconosce come unità CDC e non abilità la schermata che permette la riproduzione.
Questa Triple Aux della Bortesi invece "inganna" il NAV+ simulando un CDC e ti permette di riprodurre una generica sorgente AUX ( anche un lettore di musicassette ). Per maggiori info guardate sul sito della bortesi.Io ho pagato 70€ e mi è arrivato tutto mezzo posta nel giro di 2 gg. per l'installazione basta sfilare in connect e collegare in serie al CDC l'interfaccia.
 
porca miseria, il mio installatore mi aveva dato un foglio della blaupunkt (o come casco si scrive) in cui c'era un sub che mi interessava. ricordo che in questo foglio c'era anche un caricatore che leggeva gli mp3.

oggi ho lavato l'auto e l'ho buttato via... :swear) :wall)
mi spiace ragazzi...
 
senti caro black gt...tu hai detto che l'interfaccia l'hai collegata in parallelo al cdc.
e hai detto che perchè funzioni ci vuole il cdc.
Io il cdc c'e' l'ho.e mi sto facendo arrivare l'interfaccia.
Quello che chiedo...è:
Una volta agganciata l'interfaccia il cdc diventa inutilizzabile?
Una volta collegato il lettore mp3 per ascoltarlo dal nav cosa devo selezionare?cdc o che altro?

Maffeo
 
Ciao , complimenti per il tuo acquisto ... l'interfaccia tramite un selettore ti permette di ascoltare il tuo lettore cdc originale oppure selezionare tra 3 possibili ingressi AUX. Io ho montato il tutto nel cassetto porta oggetti ed ho piazzato l'ipod con una staffetta al fianco del NAV.

Ciao
 
certo devi premere play come se volessi ascoltare un CD poi se vuoi puoi mettere il Repeat altrimenti alla fine del disco ripremi play ... ti garantisco che la qualità audio è pari al CD ... e purtroppo dobbiamo accontentarci ;)

Forse in un prossimo futuro la Dension risuscirà ad aggiornare il software dell'interfaccia Ice>Link ed allora si che si potranno gestire i comandi Ipod dal Nav ..
 
BlackGT":3v4x5n2o ha detto:
Forse in un prossimo futuro la Dension risuscirà ad aggiornare il software dell'interfaccia Ice>Link ed allora si che si potranno gestire i comandi Ipod dal Nav ..

finchè non lo vedo non ci credo alla dension....a parlare si fa sempre in tempo, servono i "fatti", in questo caso il firmware :) :)
 
Top