[LOL] Su ebay si vende proprio di tutto

Come si farebbe per "verificare" la corrispondenza dell'oggetto ? :culo)

:sarcastic) :sarcastic)

ragazzi gli ho fatto due domande...

1) Ciao, stravagante questa vendita, avresti una foto da mostrarmi ??

2) Intendevo una tua foto scusami :)

heheh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono ... la prima mail poteva sembrare che volevo una foto dell'OGGETTO in vendita :asd) :lol:

awe":20kp12e2 ha detto:
ragazzi gli ho fatto due domande...

1) Ciao, stravagante questa vendita, avresti una foto da mostrarmi ??

2) Intendevo una tua foto scusami :)

heheh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono ... la prima mail poteva sembrare che volevo una foto dell'OGGETTO in vendita :asd) :lol:

a me ha risposto che le manda domani pomeriggio... mah

Oggetto non valido

Questa inserzione (5201669310) è stata rimossa da eBay o non è più disponibile. Controlla di avere inserito il numero dell'oggetto correttamente.
Se l'oggetto è stato rimosso da eBay, considera questa transazione annullata. Ignora eventuali richieste di portare a termine la transazione. Ricordati che potrebbe essere rischioso portare a termine la transazione al di fuori di eBay e che non sarai coperto dal Programma di protezione degli acquisti di eBay.

nooooooooooooooo l'hanno tolta, che c'era???

moonlight.kiss":bdu38boa ha detto:
Oggetto non valido

Questa inserzione (5201669310) è stata rimossa da eBay o non è più disponibile. Controlla di avere inserito il numero dell'oggetto correttamente.
Se l'oggetto è stato rimosso da eBay, considera questa transazione annullata. Ignora eventuali richieste di portare a termine la transazione. Ricordati che potrebbe essere rischioso portare a termine la transazione al di fuori di eBay e che non sarai coperto dal Programma di protezione degli acquisti di eBay.

nooooooooooooooo l'hanno tolta, che c'era???

una ragazza che vendeva il qlo :culo)

non me le ha mandate! :mecry2) :mecry2)

secondo me non era molto diverso da questo

William_culo.jpg

:thk) :thk) :thk)

Scusate ma le afferma di poter provare la verginità di canaledue dato che si sa che ormai sul canaleuno passan cani e porci un pò come tira il vento.. e si che il vento tira....

hahaha mi state facendo star male dal ridere :lol: :lol: :lol:

le foto non le ha mandate neanche a me :KO) :OK)