Bocchette verniciate e cromate sull'alfa gt

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
Innanzittutto scusate la prolissità del titolo ma non sapevo come meglio spiegare ... vi espongo i fatti !!!


L'altro giorno ero in officina per fare il tagliandino alla mia cara, quando in un angolo stipato c'era un Alfa GT grigia distinctve ... ma un particolare mi ha attratto ..... aveva le bocchette d'areazione centrale tutta verniciata color console e le bocchette contornate da una cromatura... :?: :?: :?:


STupenDA !!! sulle altre Gt presenti nel concessionario non era presente tale particolare... presumo si tratti di un optional

potrebbero i miei fratellini virtualisti con i loro potenti mezzi aiutarmi nel reperire tale accessorio !!!
Grazzzieee !!!! :fluffle)
 
sii..diciamo che puoii spendere 200 euro oppure, come vampiro insegna, farti il kit d'abbellimento da solo..bastano due bomvolette di grigio grafite, bomboletta di lucido e una di aggrappante e un pò di carta abrasiva....ed il risultato è :OK)

[/url]
 
marco1974":1jszoedf ha detto:
sii..diciamo che puoii spendere 200 euro oppure, come vampiro insegna, farti il kit d'abbellimento da solo..bastano due bomvolette di grigio grafite, bomboletta di lucido e una di aggrappante e un pò di carta abrasiva....ed il risultato è :OK)

si, mancano solo i profili cromati, ma credo che si può benissimo fare senza :OK)
 
ciao io ho visto il kit abbellimeto gt in una concessionaria di Montesilvano, non si trovano in giro solo all'alfa, ho girato sulla rete ma niente :shrug03) :shrug03)
Il problema e che il conce mi ha chiesto la bellezza di 234 eurozzi ,davvero tanti, cmq sono bellissimi, il kitt comprende: bocchetta centrale grigia con bordini alluminio, plastiche maniglia in colore grigio con birdino casse alluminio e bordo cambio alluminio, veramente una figata, l'unico problema è che montarlo sulla '47 sarebbero da riverniciare anche quelli posteriori, ma per il resto prorpio una figata, mi sa che mi faccioun regalo per natale :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
luis.pc":1spobojr ha detto:
ciao io ho visto il kit abbellimeto gt in una concessionaria di Montesilvano, non si trovano in giro solo all'alfa, ho girato sulla rete ma niente :shrug03) :shrug03)
Il problema e che il conce mi ha chiesto la bellezza di 234 eurozzi ,davvero tanti, cmq sono bellissimi, il kitt comprende: bocchetta centrale grigia con bordini alluminio, plastiche maniglia in colore grigio con birdino casse alluminio e bordo cambio alluminio, veramente una figata, l'unico problema è che montarlo sulla '47 sarebbero da riverniciare anche quelli posteriori, ma per il resto prorpio una figata, mi sa che mi faccioun regalo per natale :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

cmq per la 147 esistono, l'unica differenza è che nn hanno il profilo cromato e costano un pò meno :OK)
 
Top