Anche io penso che nei saloni non abbiano in esposizione 147 e GT per non far sfigurare dei :cesso) come quelli che ci sono adesso....a parte Mito e Brera, l'attuale listino è degno di quella categoria :asd) :asd) :asd)
nikolas0071":169y2890 ha detto:Anche io penso che nei saloni non abbiano in esposizione 147 e GT per non far sfigurare dei :cesso) come quelli che ci sono adesso....a parte Mito e Brera, l'attuale listino è degno di quella categoria :asd) :asd) :asd)
lelesch81":2slsy18a ha detto:nikolas0071":2slsy18a ha detto:Anche io penso che nei saloni non abbiano in esposizione 147 e GT per non far sfigurare dei :cesso) come quelli che ci sono adesso....a parte Mito e Brera, l'attuale listino è degno di quella categoria :asd) :asd) :asd)
ti basti pensare che le 147 e GT presenti a stock nelle conce sono andate esaurite da giugno ad oggi.
gabry3x":1k3ohlkn ha detto:suvvia massai non è proprio un fruttivendolo...
Il FUSI":2aql3i55 ha detto:Non mi permetto di adombrare nulla su Massai, che non conosco.
Devo però ripetere che ad una di quelle fantomatiche prove eran presenti pure i concessionari. Al netto della capacità di testing dei concessionari (basti vedere le enormi soddisfazioni dopo la prova delle prime Mito, e sappiamo come andavano per strada....), un dealer a me personalmente non ha confermato la cosa.
Questo è quanto.
Per quanto riguarda poi Massai, ricordo un topic su un forum ove Massai scrive "fisso", in cui diceva che 159 è stata chiaramente fatta così ed è stata voluta così senza "pressioni esterne". A quel punto mi venne normale osservare e chiedere se a quel punto era stato allora "da progetto" deciso di far avere una vita commerciale difficile alla vettura, se proprio egli non confermava ma semmai smentiva che ci fossero stati dei problemi ovvero che dal progetto si era poi passati ad una realizzazione meno nobile perchè imposta dall'alto e il risultato finale.... sappiamo anche questo no?
Non credo di aver ricevuto risposta, ho poi evitato di seguire anche quel forum.
Con tutta la serenità possibile poi si deve anche dire che, con malizia, non ci si beve tutto quello che vien detto da altri, e la miglior cosa da fare è mettere il proprio culo su una macchina e percepirla di per se stessi, affinando semmai la sensibilità di guida e l'esperienza. Perchè francamente come frena la Mito non me ne frega nè che me lo dica l'Alfa Romeo nei filmati comparativi (frena meglio di tutte, Mini e Peugeot son dei cessi) nè Quattroruote (su asfalto disomogeneo si intraversa frenando). E non mi interessa, perchè purtroppo so come vengono anche date le stelle, manco l'euroncap (qualcuno mi pare ieri ha citato una cosa che è solo che.... diciamo "plausibile"? Ecco diciamo plausibile).