Info importante...

Alex_147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
236
0
16
Frosinone (FR)
Salve a tutti raga,
dopo alcune vicessitudini sono riuscito a trovare in centro commerciale vicino casa, che neanche immagginavo :asd) , il mio nuovo CDC A03.

Ora sono pronto a montare il mio caricatore.

Solo una domanda: qualcuno sa se è possibile posizionale il CDC in posizione verticale con il lato dove si trovano i commutatori di posizione che poggiano x terra sul pianale del portabagagli?

Fatemi sapere x cortesia.

:grazie)

ZEVERSY":2u1bb12m ha detto:
se ben ricordo dovresti smontare la moquette lato destro del bagagliaio e sotto dovrebbero esserci gli attacchi........poi vai in conce e compri la sua moquette di rivestimento originale

Potresti essere + chiaro? :OK)

Perchè io vorrei montarlo diversamente dal link ke mi hai allegato nell'altra discussione.

Vorrei metterlo con lo sportellino estrai vassoio cd di lato, quindi con un lato dove si trovano i commutatori d'impostazione angolo che appoggiano sulla moquette della base del bagagliaio.

Spero di essere stato chiaro.

Vorrei solo sapere se tu o altri l'avete posizionato così e si può!

In caso contrario come mi consigliate visto che io spesso faccio dei viaggi e mi serve lo spazio x la mia valigia?

Grazie 1000 a tutti !!! :grazie)

Alex_147":2clgf7pa ha detto:
ZEVERSY":2clgf7pa ha detto:
se ben ricordo dovresti smontare la moquette lato destro del bagagliaio e sotto dovrebbero esserci gli attacchi........poi vai in conce e compri la sua moquette di rivestimento originale

Potresti essere + chiaro? :OK)

Perchè io vorrei montarlo diversamente dal link ke mi hai allegato nell'altra discussione.

Vorrei metterlo con lo sportellino estrai vassoio cd di lato, quindi con un lato dove si trovano i commutatori d'impostazione angolo che appoggiano sulla moquette della base del bagagliaio.

Spero di essere stato chiaro.

Vorrei solo sapere se tu o altri l'avete posizionato così e si può!

In caso contrario come mi consigliate visto che io spesso faccio dei viaggi e mi serve lo spazio x la mia valigia?

Grazie 1000 a tutti !!! :grazie)

:up)

Cioe'se ho ben capito lo vorresti mettere in verticale, con il dove ci sono i commutatori di posizione che tocca sulla moquette???? Se si credo che non si possa fare perche' il cdc non funzionerebbe correttamente.......se non vuoi che rubbi spazio lo potresti mettere all'interno della coppa del ruotino anche se poi devi trovare una sistemazione per gli attrezzi.......spero di aver capito bene

Giusto!!!

Proprio quello volevo dire!

Ti ringrazio di tutto. Questo pomeriggio ho montato il CDC è va bene.
Solo una cosa: Ho dovuto fare degli stacca attacca con i connettori ISO del NAV+ e quello del caricatore.
Perchè a volte appena mettevo la cartuccia dei CD non effettuava con NAV+ acceso il CHECK normale della posizione disk.

Tu sai da che cosa può dipendere?

Per farlo funzionare ho dovuto: Staccare il cavo ISO del navigatore e quello del CDC. ho aspettato circa 5 minuti ho collegato il cavo ISO e poi quello del CDC. Tutto infine ha funzionato.

Può essere che tutto sia una coincidenza?

Aspetto vostre notizie!!! :D

ZEVERSY":1ez8ugeu ha detto:

Non è che hai il codice di questa moquette?? :D

Giakomino mi aiuti tu? :culo)

Alex_147":1muc19ck ha detto:
Giusto!!!

Solo una cosa: Ho dovuto fare degli stacca attacca con i connettori ISO del NAV+ e quello del caricatore.
Perchè a volte appena mettevo la cartuccia dei CD non effettuava con NAV+ acceso il CHECK normale della posizione disk.

Per farlo funzionare ho dovuto: Staccare il cavo ISO del navigatore e quello del CDC. ho aspettato circa 5 minuti ho collegato il cavo ISO e poi quello del CDC. Tutto infine ha funzionato.

Onorevole Lux":5aeffxpj ha detto:
ZEVERSY":5aeffxpj ha detto:

ci sono 2 colori

Fino al 03-2003 colore Grigio
735331007 - 35,12 EUR

Dopo il 03-2003 colore Grigio antracite
156049029 - 35,12 EUR

giakomino":kjlwnekn ha detto:
Onorevole Lux":kjlwnekn ha detto:
ZEVERSY":kjlwnekn ha detto:

ci sono 2 colori

Fino al 03-2003 colore Grigio
735331007 - 35,12 EUR

Dopo il 03-2003 colore Grigio antracite
156049029 - 35,12 EUR

:hail) :hail) :hail)

Alex_147":3sl7a7q2 ha detto:
Alex_147":3sl7a7q2 ha detto:
Giusto!!!

:up) :boxe)

Ciao!! Qualcuno ha delle foto per farmi capire che cos'è qs moquette e dove si deve mettere? Non l'ho mai vista.
Io il caricatore l'ho installato nella parte dx del bagagliaio ma visto che a breve dovrei fare un po di lavori all'interno...bhe quasi quasi se riesco a trovare tutte le info....sistemo anche il cdc!
Da quando non ho piu i 1000rumorini all'anteriore...sento molto di piu quelli al posteriore...spostando il cdc e utilizzando la moquette spero che altri rumorini :ciao) mi salutino!!
Giakomino....ci pensi tu?? :grazie) 1000