Ecco la mia macchina[FOTO] nuove int.ni nuove pag 4

marcomix

Nuovo Alfista
13 Agosto 2008
1,123
0
36
roma (pigneto)
Premetto che stava piovendo, poi posterò altre foto e anche gli interni.

dscn0088dz8.jpg

dscn0089gm7.jpg

dscn0091vy5.jpg

dscn0092lt0.jpg

alfa2aa9.jpg

alfa3lr6.jpg

alfa001hv0.jpg

alfa003gz0.jpg

alfa002te0.jpg

alfa007mj1.jpg

alfa004eh4.jpg

alfa008ij1.jpg

alfa5ko0.jpg

A voi i commenti. :nod)

belli quei cerchi,sbaglio o hai condensa nei fari?
Già che ci sei falli tipo GTA,e vernicia i paracolpi che sul grigio fanno davvero un bell effetto.Davanti ti manca un listello cromato,se proprio non vuoi ripristinarlo togli tutte e due le griglie e metti delle nido d'ape scure senza i baffetti cromati.ciao

freccie bianke... e poi trovo stupendi i tuoi cerchi, anke se io personalmente cambierei i fregi con quelli alfa...

lisacco 85":k9vzg75v ha detto:
belli quei cerchi,sbaglio o hai condensa nei fari?
Già che ci sei falli tipo GTA,e vernicia i paracolpi che sul grigio fanno davvero un bell effetto.Davanti ti manca un listello cromato,se proprio non vuoi ripristinarlo togli tutte e due le griglie e metti delle nido d'ape scure senza i baffetti cromati.ciao

No no è condensa, è la luce che fà quell'effetto, x l'altro baffo non era ancora arrivato, martedi lo monto. :asd)

complimenti bella macchina... ma ha solo 1 baffo davati?? bei cerchi ;) mi associo al consiglio delle frecce bianche...

sulla 147 grigia io invece ci vedo bene le frecce nere così si abbinano ai cerchi con canale interno nero e ai fari gta se li farai... quoto i paracolpi in tinta e complimenti per il tettuccio, t'invidio :asd)

ps: i cerchi non hanno il canale nero.. :sedia)

Fonzie444":nvz92h5g ha detto:
sulla 147 grigia io invece ci vedo bene le frecce nere così si abbinano ai cerchi con canale interno nero e ai fari gta se li farai... quoto i paracolpi in tinta e complimenti per il tettuccio, t'invidio :asd)

quoto per il tettuccio ;)