Questo bellissimo paramotore per la 147gta stà nella sezione shop di alfisti.net e costa 159,00euro;
Al tagliando ho scoperto di avere il paramotore rotto ed ecco spiegato il perchè di un rumore che sentivo spesso da sotto..allora l'ho tolto e adesso sono senza, ho chiesto in alfa ma il ricambio dovrebbe costare proprio sui 150euro ma è in plastica, pronto a rompersi nuovamente, allora ecco l'idea del kit in oggetto!
Ora siccome di tedesco non ne capisco nulla vorrei capire se monta perfettamente su 147gta senza modificare nulla, se è pesante o leggero come l'originale, s è robusto o fine fine e se il montaggio è a rischio per qualche motivo.. poi accanto alla versine motore c'è scritto anche questa cosa.. Aufpreis 10,00 EUR, che non sò cosa vuol dire?!? :sgrat)
Nel caso secondo voi si può ordinare di li? Le spese di spedizione a quanto ammontano? Se ci fossero più interessati possiamo spuntare qualche sconto magari sule spese di spedizione in una sorta di acquisto comunitario?
Per il resto ho visto che vendono di tutto e di più, da cadamuro a eibach etc etc, vuol dire che anche questo paramotore è di qualche ditta e magari sitrova anche in Italia, nessuno sa nulla al riguardo? :help)