<b>Paramotore in alluminio</b> per alfa 147GTA/JTD/Twin Spark..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
2910_0.jpg


2910_1.jpg


2910_3.jpg


Questo bellissimo paramotore per la 147gta stà nella sezione shop di alfisti.net e costa 159,00euro;
Al tagliando ho scoperto di avere il paramotore rotto ed ecco spiegato il perchè di un rumore che sentivo spesso da sotto..allora l'ho tolto e adesso sono senza, ho chiesto in alfa ma il ricambio dovrebbe costare proprio sui 150euro ma è in plastica, pronto a rompersi nuovamente, allora ecco l'idea del kit in oggetto! :)
Ora siccome di tedesco non ne capisco nulla vorrei capire se monta perfettamente su 147gta senza modificare nulla, se è pesante o leggero come l'originale, s è robusto o fine fine e se il montaggio è a rischio per qualche motivo.. poi accanto alla versine motore c'è scritto anche questa cosa.. Aufpreis 10,00 EUR, che non sò cosa vuol dire?!? :sgrat)
Nel caso secondo voi si può ordinare di li? Le spese di spedizione a quanto ammontano? Se ci fossero più interessati possiamo spuntare qualche sconto magari sule spese di spedizione in una sorta di acquisto comunitario?
Per il resto ho visto che vendono di tutto e di più, da cadamuro a eibach etc etc, vuol dire che anche questo paramotore è di qualche ditta e magari sitrova anche in Italia, nessuno sa nulla al riguardo? :help)
 
Anche se influisse, proprio perchè è in alluminio, sarà semplicissimo portarlo in un officina meccanica che fa lavorazioni al cnc (mi pare si chiami così il macchinario :D ) e fargli fare tutte le prese d'aria che vuoi...
Roba di mezzoretta se non è complicata la forma che vuoi dare alla lavorazione!

Col fatto che è così piano potresti anche scriverci quello che vuoi volendo, o disegnarci :sedia)
 
visto il costo di poco superiore direi che ti conviene mettere quello in alluminio che è molto piu' resistente!
non conosco bene la 147 gta, ma come dice triplo puoi fare delle prese d'aria con facilità, anche da solo se sei capace, tanto se non viene bello esteticamente importa poco perche' non si vede
 
Xanto.net":1dp7ulmh ha detto:
lelesch81":1dp7ulmh ha detto:
in verità il paramotre in alluminio è comodo, ma ci vorrebbe una presa d'aria che c'è nel paramotore originale..

che c'è vero?! :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Dalle foto del sito si vede che c'è una versione con un'apertura in +. Dovrebbe essere x la gta e costare 10€ in +. Però anch'io su questo sito ci capisco poco :matto)
 
Capiti a fagiuolo Da'!!!! Mi era venuta in mente questa spesa proprio un paio di settimane fa quando mentre uscivo dal cancello ho visto nel portone di fronte specchiato che il mio paramotore si è bello sbrillentato (ma esiste 'sto vocabolo?!? :asd) ) e volevo mettere anche io questo!!!

QUindi se si vuole fare l'acquisto comunitario, io ci sto!!!! :OK)
 
Top