The Italian Job Speed Night - Monza - 2 Giugno

2Toneska

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
530
0
16
Prov. Varese
The Italian Job ( http://www.theitalianjob.eu/index.php ) vi propone un interessante evento in pista.

In collaborazione con lo SpeedDay stiamo organizzando un raduno serale nel circuito di Monza fissato per Lunedì 2 Giugno. La serata avrà il nome di "The Italian Job Speed Night" e sarà composta da circa 4 turni in pista tra le 18 e 30 e le 20 e 30 (i dettagli sono ancora da definire) ed aperitivo/buffet, così da potersi godere il fascino di Monza con la particolare atmosfera serale. Il costo è indicativamente di 70€ a persona. Ovviamente se la partecipazione è elevata i costi scendono. La serata sarà dedicata (nello stile del The Italian Job) alle auto italiane, e riservata ai Club di auto italiane che ci daranno l'adesione.

Per chi si è perso l'ultimo Speedday....questa è una stupenda seconda occasione! :celebrate)

Chi si fa avanto come rappresentante del 147Vc???? :contract)
 
ragazzi credo che gli orari non siano più i serali previsti inizialmente

direttamente da mail ogranizzatori:
è appena giunta la notizia che il circuito di Monza non è più disponibile il giorno 19 Luglio. Ci hanno quindi chiesto di anticipare il raduno al 2 Giugno. Gli orari sono diventati più flessibili, ed ora abbiamo la pista dalle 14 alle 21. qui aggiornamenti ed altre info: www.theitalianjob.eu
 
Eccomi! Sono uno degli organizzatori dell'evento. La data è stata spostata. Comunque vorrei mantenere l'orario serale. Sto cercando di lasciare per ultimi i turni riservati ai Clubs, in modo da godere dell'atmosfera serale e dell'aperitivo.
Comunque siamo ancora in fase di organizzazione (con il cambio data ed orario si sono sballati un po' i piani).
Ovviamente se siamo in tanti possiamo rubare turni alla circolazione turistica in favore del Clubs!
Vi tengo aggiornati!

Se avete un rappresentante può registrarsi al Forum del The Italian Job, ed io provvederò ad inserirlo nel gruppo con accesso alla sezione apposita dove terrò tutti quanti aggiornati e dove lo Staff del TIJ potrà rispondere a tutte le domande, richieste, proposte, ecc.!

Grazie e mi raccomando, partecipate numerosi!
 
Ragazzi, Monza di sera dovrebbe rimanere! L'orario è si dalle 14 alle 21. Ci sarà prima la circolazione turistica, poi gireranno i clubs...e fino alle 21 mi pare piuttosto serale! :D
 
Top