Ma come suona bene il v6...e 3 :P !

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
39
Venezia
E la saga continua :D

EDIT: mi sono scordato che se linko il video, i commenti su youtube nn si vedono :p . Dunque: pista di Adria. Condizioni abbastanza schifose (notare le pozzanghere in pista). Gomme di conseguenza stradali (le slick nn sarebbero mai andate in temperatura) quindi non ho tirato + di tanto se non nei rettilinei. Purtroppo ho beccato la giornata no :( .

<embed src="http://www.youtube.com/v/49nSeTcz0JY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>​

Hehehe :D ! Era un'SLK350 ma non tirava...come gli arrivavo a culo metteva le frecce e si spostava a bordo pista x farmi passare...boh :shrug03) .

Grassie :D

Riguardo la domanda, ti assicuro che ho visto di peggio...(so che nn mi crederai xò è la verità) CLK270CDI :asd) ...

soloalfa":2rx1wgz4 ha detto:
Complimenti ottimo sound!!! :OK) :OK) :OK)

Ma mi chiedo una cosa:chi diavolo è quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che va a correre in pista con una SLK??Non è auto da pista quella... :sgrat)

Io prima d rottamarla avevo intenzione d andare in pista con la Panda 750 Fire dell''87! :D

Luchino T.S.":290hn90x ha detto:
soloalfa":290hn90x ha detto:
Complimenti ottimo sound!!! :OK) :OK) :OK)

Ma mi chiedo una cosa:chi diavolo è quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che va a correre in pista con una SLK??Non è auto da pista quella... :sgrat)

Io prima d rottamarla avevo intenzione d andare in pista con la Panda 750 Fire dell''87! :D

Vabbè quello ha più senso!Io prima di rottamare la mia 33 l'ho spremuta per benino! :sarcastic) :sarcastic)

3.2 v6 24v":3hrdxu6w ha detto:
Grassie :D

Riguardo la domanda, ti assicuro che ho visto di peggio...(so che nn mi crederai xò è la verità) CLK270CDI :asd) ...

vabbè ci vanno quelli con i jtd e i 1.6... :sarcastic)