Romani a me! La lascio da sola?

zuc

Nuovo Alfista
25 Giugno 2007
274
0
16
37
Lodi (LO)
www.zuccala.net
Buongiorno a tutti...

con 3/4 amici stiamo pensando di fare le vacanze di Pasqua da un nostro amico a Roma. Chiaramente ci siamo svegliati solo oggi e di treni non se ne parla, quindi andremo in macchina.

La mia domanda è: posto che questo nostro amico non dispone di posto auto privato per la mia nasona, e posto che sempre questo amico risiede proprio a fianco della piazza dove si svolge il tradizionale concerto del 1 Maggio (penso sia Piazza S. Giovanni in Laterano), voi cosa mi consigliate? Posso lasciare per 4/5 giorni la mia nasona parcheggiata sotto casa senza aver l'ansia di trovarmela rigata/senza ruote o di dover tornare a Lodi a piedi? :asd)

Grazie a tutti!

Infatti è quello il problema!

Potresti anche parcheggiarla non proprio in piazza (anche perchè non ci dovrebbero essere poi così tanti posti), e metterla in qualche via limitrofa, in modo tale che non ci sia un così esoso afflusso di persone.

Zoddo":2the3zeq ha detto:
Infatti è quello il problema!

Potresti anche parcheggiarla non proprio in piazza (anche perchè non ci dovrebbero essere poi così tanti posti), e metterla in qualche via limitrofa, in modo tale che non ci sia un così esoso afflusso di persone.

io roma non la conosco proprio: è sicura quella come zona?

zuc":27mrdecg ha detto:
beh, dai, diciamo pure che non mi va di spendere 40 euro al giorno di parcheggio coperto e custodito :D

a poco più di 500 mt. in linea d'aria c'è il parcheggio sotterraneo a pagamento di villa borghese(telecamere,sbarra etc..etc..)...la infili là che ci sono anche i parcheggi singoli "anti-sportellata"..non sarà sicuramente economico ma è il top!..fidati di superAndre :OK)

superAndre":3elfajkv ha detto:
zuc":3elfajkv ha detto:
beh, dai, diciamo pure che non mi va di spendere 40 euro al giorno di parcheggio coperto e custodito :D

a poco più di 500 mt. in linea d'aria c'è il parcheggio sotterraneo a pagamento di villa borghese(telecamere,sbarra etc..etc..)...la infili là che ci sono anche i parcheggi singoli "anti-sportellata"..non sarà sicuramente economico ma è il top!..fidati di superAndre :OK)

SuperAndre, se la lascia lì gli viene a costare un patrimonio!

La zona, a mio parere, è sicura. Poi non sò se è peggiorata negli ultimi tempi.
Io la lascerei in qualche via lì vicino.

superAndre":2qdwevsu ha detto:
zuc":2qdwevsu ha detto:

io farei così! A Nizza a capodanno la mia nasona è stata parcheggiata al coperto per più di 4 giorni! 78€ ma nessun danno tranne uno "sputo" sulla fiancata (francesi invidiosi :ka) )

Bruno147":12lv0ceb ha detto:
superAndre":12lv0ceb ha detto:
zuc":12lv0ceb ha detto:

io farei così! A Nizza a capodanno la mia nasona è stata parcheggiata al coperto per più di 4 giorni! 78€ ma nessun danno tranne uno "sputo" sulla fiancata (francesi invidiosi :ka) )

...lascia stare...QUELLA zona in QUEI giorni è ad ALTISSIMO rischio atti vandalici...

quindi lasciarla in strada nei dintorni di p.za san giovanni non è consigliabile oppure si può fare tranquillamente?

in ogni caso sapreste darmi l'indirizzo di un buon parcheggio coperto (anche quello già citato di villa borghese) e un costo indicativo giornaliero?

grazie

zuc":37uk3uhs ha detto:
quindi lasciarla in strada nei dintorni di p.za san giovanni non è consigliabile oppure si può fare tranquillamente?

in ogni caso sapreste darmi l'indirizzo di un buon parcheggio coperto (anche quello già citato di villa borghese) e un costo indicativo giornaliero?

grazie

guarda..mi sembra che quello da me consigliato si paghi 1,50 € all'ora...è uno spettacolo..il paradiso per i paranoici come me...trovi Lambo, Porsche, Aston e 599 in quantità...senza falsa modestia in quella zona non troverai nulla di meglio :OK)

superAndre":p998rt2q ha detto:
guarda..mi sembra che quello da me consigliato si 1,50 € all'ora...è uno spettacolo..il paradiso per i paranoici come me...trovi Lambo, Porsche, Aton e 599 in quantità...senza falsa modestia in quella zona non troverai nulla di meglio :OK)
per caso hai un'idea del costo giornaliero?

zuc":1g8h0xim ha detto:
superAndre":1g8h0xim ha detto:
guarda..mi sembra che quello da me consigliato si 1,50 € all'ora...è uno spettacolo..il paradiso per i paranoici come me...trovi Lambo, Porsche, Aton e 599 in quantità...senza falsa modestia in quella zona non troverai nulla di meglio :OK)
per caso hai un'idea del costo giornaliero?

no..mi dispiace..prova questo numero..063225934 :hone)