Consigli su colore pinze dei freni!!

9mat85

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
48
0
6
40
Lucca
Ciao ragazzi, come sempre prima di fare qualcosa chiedo consigli a tutti voi e questo magnifico forum!! :A) :A) :A)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=80016

Questa è la mia :inocchio) , in settimana come specificato monterò lo spoiler originale della linea accessori (per non stravolgere la linea elegante-sportiva che voglio far rimanere intatta)

Ora mi chiedo.. visto che starò in carrozza tutto il giorno per aspettare che mio cognato finisca il lavoro, mi è venuto in mente di colorare le pinze dei freni, ma il problema stà nel scegliere il colore giusto (considerare il nero della :inocchio), non stravolgere la linea elegante e sorpatutto in visione futura quando monterò questi cerchi da 17)

grazie dei vostri utilissimi consigli!!
P.S: io avrei pensato ad un dorato.. :alfa)

anche io sono andato di rosso....
e ti dico subito una cosa...
dietro verrà un gran lavoro,perchè le pinze se nn erro sono in titanio e il colore rosso rimane ROSSO SANGUE.......
mentre davanti dovrai carteggiare alla grande.....e pulire bene ....e nonostante ciò io con il tempo ho avuto un rosso tendente al marrone.....leggermente....per fortuna ma si nota... (CHI SE NE FREGA DAI... :rotolo) :rotolo) :rotolo) )
Per fortuna poi che ci sono gli adesivi bianchi by ruspy che fanno il loro effetto magico!

anke io avevo preso in considerazione il rosso, però di pinze rosse in giro se ne vedono tante... e poi mi sanno di auto ultra-sportiva e di tuning, mentre con il dorato colore che in giro non ho mai visto qua dalle mie parti, l'auto mi rimaneva non troppo vistosa.. che poi sinceramente parlando non è che eseguirò altre modifiche all'estetica esterna oltra ai cerchi nuovi, quindi volevo che la :inocchio) conservasse la sua eleganza.

grazie dei consigli..

Se per caso qualcuno ha delle foto di pinze rosse o dorate o anke gialle della sua nasona potrebbe postarmele!!! THX!!
:yep) :yep)

9mat85":1459qvrn ha detto:
anke io avevo preso in considerazione il rosso, però di pinze rosse in giro se ne vedono tante... e poi mi sanno di auto ultra-sportiva e di tuning, mentre con il dorato colore che in giro non ho mai visto qua dalle mie parti, l'auto mi rimaneva non troppo vistosa.. che poi sinceramente parlando non è che eseguirò altre modifiche all'estetica esterna oltra ai cerchi nuovi, quindi volevo che la :inocchio) conservasse la sua eleganza.

grazie dei consigli..

Se per caso qualcuno ha delle foto di pinze rosse o dorate o anke gialle della sua nasona potrebbe postarmele!!! THX!!
:yep) :yep)

gialle mi sà che di foto non ne abbiamo.....forse 1 le ha fatte....
sono bellissime a mio avviso,specie se la macchina è blu scuro magari o NERA....spettacolo puro!

io per ora ho gli stessi tuoi cerchi...
mi dici una cosa??
come hai fatto a farci la scritta "Alfa Romeo" sulle pinze (la voglio anke io!!! :X) ?? ti ringrazio!

ruspy":w6819dej ha detto:
lukameraweb":w6819dej ha detto:
9mat85":w6819dej ha detto:
io per ora ho gli stessi tuoi cerchi...
mi dici una cosa??
come hai fatto a farci la scritta "Alfa Romeo" sulle pinze (la voglio anke io!!! :X) ?? ti ringrazio!

contatta l'utente RUSPY che con pochi € te le fornirà!

:D

;) ;) ;) ;)
Eccolo pronto!!!!
Il riferimento ormai per questa casistica di lavoro!

Da voi ragazzi c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo!!! :clap)
grandissimi!!

se non foste dei ragazzi vi bacerei!! :fluffle) :fluffle)

perfetto, scritte pinze ordinate!!!!

grazie a Ruspy (Marco)

e ora penso agli esami dell'uni... (anke perchè altrimenti i miei mi fanno: :sadomaso) e poi: :dead) se non do gli esami!!

alla :inocchio) ci penserò nel fine settimana!! vi farò sapere!!