ragazzi ho un grosso dilemma da risolvere, anzi due...
ho uno strano comportamento della mia macchina: provando IN PISTA la nasona 147 jtd rimappata a 150 e passa cv, tirandola a fondo in prima battuta, dopo un bel riscaldamento, mi faceva solo 210 kmh ma con un bel lancio... strano... molto strano... dopo un po', si è ripresa e ho toccato i 225 kmh...
considerato che ho prekat svuotato, mi sono chiesto se fosse possibile che il kat centrale sia pieno e quindi perda sugli alti... ma può capitare sti scompensi così? inoltre, una volta fermo, dopo un ovvio cooldown, riaccendendo la macchina, ho sentito uno strano sibilo tra i 1200 giri e 1900 giri, quasi fosse uno sfiato dai collettori di scarico...
qualcuno sa di questi problemi? potrebbe essere imputabile alla distribuzione che a 95000 km nn ho ancora effettuato e che mi stia avvisando?
grazie a tutti...
Mbaciccio
ps
egr tappata e debimetro con soli 20000km...
ho uno strano comportamento della mia macchina: provando IN PISTA la nasona 147 jtd rimappata a 150 e passa cv, tirandola a fondo in prima battuta, dopo un bel riscaldamento, mi faceva solo 210 kmh ma con un bel lancio... strano... molto strano... dopo un po', si è ripresa e ho toccato i 225 kmh...
considerato che ho prekat svuotato, mi sono chiesto se fosse possibile che il kat centrale sia pieno e quindi perda sugli alti... ma può capitare sti scompensi così? inoltre, una volta fermo, dopo un ovvio cooldown, riaccendendo la macchina, ho sentito uno strano sibilo tra i 1200 giri e 1900 giri, quasi fosse uno sfiato dai collettori di scarico...
qualcuno sa di questi problemi? potrebbe essere imputabile alla distribuzione che a 95000 km nn ho ancora effettuato e che mi stia avvisando?
grazie a tutti...
Mbaciccio
ps
egr tappata e debimetro con soli 20000km...