Ingombro componenti aggiuntivi

SUPERTIGER":1b49bdgn ha detto:
:p ...addirittura....dai non è poi cosi malvagio..... :D
ascoltati la macchina di questo giovanotto qui...ovvero Maurovoice, e poi ascolta il bose! Mi sa che c'è una leggerissima impercettibile differenza! :asd)
Vero mauro? :rotolo)

alexdrastico":7sd2402n ha detto:
SUPERTIGER":7sd2402n ha detto:
ascoltati la macchina di questo giovanotto qui...ovvero Maurovoice, e poi ascolta il bose! Mi sa che c'è una leggerissima impercettibile differenza! :asd)

ma no, la mia suona male... non è nulla di che

:rotolo)
.....lo so, lo so....
...sono un tecnico del suono, so cosa intendete dire :asd) ...ma per ora mi va bene così, "l'impianto" bose! preferisco avere l'impianto di riferimento altrove, in macchina al momento andiamo avantio così ( a parte la sorgente, che devo cambiare quanto prima :scratch) )
Allora, suggerimenti su dove comprare le interfacce?

io so solo che l'interfaccia comandi al volante la trovi dove compri la radio, per l'altra oltre ad essere totalmente inutile anche se c'è chi sostiene l'opposto ma va beh, non ho idea di che cosa si tratti...

:scratch)
Ok grazie, intanto comincio a studiare che sorgente prendere e la elativa interfaccia per il volante. Ho visto il post qui relativo alla jvc con usb+bluetooth, non male visto che mi interessa molto avere un viva voce per il cell.
Poi affronterò il discorso interfaccia bose si o no.. :shrug03)

appunto, un'interfaccia inutile, non fa altro che mantenere abilitato il booster in (ovvero strozza l'autoradio + prestazionale, e recupera dal connettore iso il segnale di accensione per l'ampli bose e lo trasferisce nella spina rossa...

ripeto, spesa inutile!

maurovoice":266skmi2 ha detto:
appunto, un'interfaccia inutile, non fa altro che mantenere abilitato il booster in (ovvero strozza l'autoradio + prestazionale, e recupera dal connettore iso il segnale di accensione per l'ampli bose e lo trasferisce nella spina rossa...

ripeto, spesa inutile!

ma taci piglianculo... :crepap)

scherzi a parte, sono pienamente d'accordo con il mauro. :nod)

Mi avete convinto :shrug03)
Provvederò a procurarmi la sorgente e l'interfaccia comandi al volante e stop; poi vediamo come va. In questo caso senza l'interfaccia bose, voi come avete fatto? scollegato e ricollegato oppure bisogna eseguire un ponticello da qualche parte? mi sembrava di averlo letto qui in qualche post vecchio :ahsisi)

Eccoci, ho in via provvisoria collegato la nuova sorgente (appena arrivata) all'interfaccia comandi al volante, e quest'ultima ai din che arrivano dalla plancia della Q2. La sorgente jvc kd bt1 si accende, i comandi al volante funzionano perfettamente, ma non sento nulla. Visto che ho deciso di non mettere l'interfaccia bose, come devo fare per il discorso "booster in"? mi rimane un cavo grigio con all'estremità un plug femmina giallo, che appunto rimarrebbe lì così. Come faccio per abilitare il bose?
:scratch)

maurovoice":3mot9adq ha detto:
alexdrastico":3mot9adq ha detto:
SUPERTIGER":3mot9adq ha detto:

ma no, la mia suona male... non è nulla di che

confermo...è una merda.....quella di mauro.... :sarcastic)

:D

Dunque....ho capito bene? leggendo qua e là nel forum ho capito che il connettore giallo dove è attaccato il filo grigio è il "consenso di alimentazione -remote" del bose, non il "booster in".
dove va collegato allora? il grigio all'alimentazione della radio? :thk)

Qualcuno ha detto: "basta collegare il cavo blu/bianco che esce dall'autoradio a quello grigio che c'è nel connettore triplo (verde/giallo/blu) che esce dalla plancia".... :scratch)

Cominciamo con i problemini....

Ascoltando anche per lunghi tragitti (intendo un paio d'ore di seguito) la nuova sorgente, se uso l'ingresso usb, radio fm, bluetooth va tutto perfettamente. Invece col cd (ne ho provati diversi) una volta inserito, dopo 10 min circa di funzionamento, lentamente il canale sx comincia a sparire e in un minuto circa sparisce del tutto lasciando solo il canale dx. Se improvviasmente commuto su usb per es, sento di nuovo subito tutti i canali correttamente. :scratch)
Cosa può essere? è già successo a qualcuno che ha questa autoradio?
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti!!
:alfa)