SUPERTIGER":3fbcj5i2 ha detto:...addirittura....dai non è poi cosi malvagio.....
ascoltati la macchina di questo giovanotto qui...ovvero Maurovoice, e poi ascolta il bose! Mi sa che c'è una leggerissima impercettibile differenza! :asd)SUPERTIGER":1b49bdgn ha detto:...addirittura....dai non è poi cosi malvagio.....
alexdrastico":7sd2402n ha detto:ascoltati la macchina di questo giovanotto qui...ovvero Maurovoice, e poi ascolta il bose! Mi sa che c'è una leggerissima impercettibile differenza! :asd)SUPERTIGER":7sd2402n ha detto:...addirittura....dai non è poi cosi malvagio.....
Vero mauro? :rotolo)
maurovoice":266skmi2 ha detto:appunto, un'interfaccia inutile, non fa altro che mantenere abilitato il booster in (ovvero strozza l'autoradio + prestazionale, e recupera dal connettore iso il segnale di accensione per l'ampli bose e lo trasferisce nella spina rossa...
ripeto, spesa inutile!
maurovoice":3mot9adq ha detto:alexdrastico":3mot9adq ha detto:ascoltati la macchina di questo giovanotto qui...ovvero Maurovoice, e poi ascolta il bose! Mi sa che c'è una leggerissima impercettibile differenza! :asd)SUPERTIGER":3mot9adq ha detto:...addirittura....dai non è poi cosi malvagio.....
Vero mauro? :rotolo)
ma no, la mia suona male... non è nulla di che