mini-assetto con elegance da 15" e ammortizzatori originali, è possibile?

vexator

Nuovo Alfista
premesso che non ho intenzione di cambiare i cerchi da 15" (altrimenti diventa davvero un chiodo :asd) ) e di... spendere poco :sarcastic) , posso abbassarla un po', p.e. 3cm senza cambiare ammortizzatori?

questi come vanno?
...me la caverei con poco più di 100 euro :asd)
 
la macchina può andare lo stesso specie con quei cerchi.....non lo sentiresti molto...
sinceramente in questo forum che rispetto molto,,,,,tutti ormai usano l'assetto completo....ma amici che hanno montato solo molle mai trovati male ....ma il cangureggiamento è una cosa che devi mettere in conto e non è una cosa BELLA....ANZI!
 
a prescindere dal fatto che gli ammortizzatori vadano cambiati o ritarati ti consiglio di lasciar perdere quel venditore (alcuni miei amici hanno avuto problemi) e di puntare su molle esclusivamente di marca.
 
lukameraweb":eg36gt4b ha detto:
ma il cangureggiamento è una cosa che devi mettere in conto e non è una cosa BELLA....ANZI!

dillo a dekra e senti cosa ti risponde... a momenti si faceva tutto il guard-rail sul raccordo :shrug03)
 
lukameraweb":2pkv3wat ha detto:
minchia e come è stato presta?
presta":2pkv3wat ha detto:
lukameraweb":2pkv3wat ha detto:
ma il cangureggiamento è una cosa che devi mettere in conto e non è una cosa BELLA....ANZI!

dillo a dekra e senti cosa ti risponde... a momenti si faceva tutto il guard-rail sul raccordo :shrug03)

da quello che mi ricordo che mi raccontò stava all'interno di un curvone sul raccordo e dovette frenare... la macchina si scompose iniziando a saltellare (classico cangureggiamento), e per fortuna nelle corsie accanto non c'era nessuno ;)
 
per fortuna come è andata allora.....io sicuramente messi i TRISTAR la lascio così.....
presta":135e3gr5 ha detto:
lukameraweb":135e3gr5 ha detto:
minchia e come è stato presta?
presta":135e3gr5 ha detto:
lukameraweb":135e3gr5 ha detto:
ma il cangureggiamento è una cosa che devi mettere in conto e non è una cosa BELLA....ANZI!

dillo a dekra e senti cosa ti risponde... a momenti si faceva tutto il guard-rail sul raccordo :shrug03)

da quello che mi ricordo che mi raccontò stava all'interno di un curvone sul raccordo e dovette frenare... la macchina si scompose iniziando a saltellare (classico cangureggiamento), e per fortuna nelle corsie accanto non c'era nessuno ;)
 
C'è gente che va in giro con la pressione dei pneumatici a 1,5 oppure senza olio,e secondo loro l'auto va benissimo.. :shrug03) lasciamo perdere va..
NO ad ammo originali con molle ribassate... :ka) fine del discorso.. :asd)
 
concordo.....e per evitare casini con assetti aftermarket mi sono fatto i 17 che mi piacevano,tolti davanti i 16 miei e adesso esteticamente ho guadagnato molto senza toccare l'assetto.....se si fanno le cose incomplete alla fine un risultato negativo potrebbe venire!
teknomotion":2c76l8zc ha detto:
C'è gente che va in giro con la pressione dei pneumatici a 1,5 oppure senza olio,e secondo loro l'auto va benissimo.. :shrug03) lasciamo perdere va..
NO ad ammo originali con molle ribassate... :ka) fine del discorso.. :asd)
 
teknomotion":3gf1x4qr ha detto:
C'è gente che va in giro con la pressione dei pneumatici a 1,5 oppure senza olio,e secondo loro l'auto va benissimo.. :shrug03) lasciamo perdere va..
NO ad ammo originali con molle ribassate... :ka) fine del discorso.. :asd)

sempre cinico e conciso tino ;) :OK)
 
nasona sport":3ncgg34d ha detto:
cmq se gli ammort originali sono ankora buoni si puo usare co la molla sportiva.basta ke l ammortizzatore sia ankora efficente

In questo modo,durerebbero poco,ed avresti una doppia spesa,prima x montare le molle,e poi smontare ancora quelle x rimontare ammo nuovi.. :ka)
 
Top