Pimp my Calipers! (56k :/)

sirocco

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
43
0
6
Australia
Ciao a tutti!! :D
Qui sono alcune foto del mio calipers (non so dire questo in italiano :confusbig) ) di freni che ho pulito e verniciato. Inoltre ho applicato alcuno Meguiar's #7 Show Car Glaze e Pinnacle Souveran wax (assolutamente incredibile su nero! :schok) ).
Decals di caliper:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0095841812
MY02 2.0TS 98.000km ;)

dsc02630eo7.jpg

dsc02631kg3.jpg

dsc02632vj4.jpg

dsc02634sm1.jpg

dsc02636bm4.jpg

04ls2.jpg

03me2.jpg

02hd6.jpg

01uk1.jpg

Riflesso di porta:
07ul6.jpg

Riflesso di tetto:
06hu5.jpg

08dh6.jpg

09ta2.jpg

10jf6.jpg

11hz9.jpg

12zs6.jpg

13qj1.jpg

14mh5.jpg

:ciao)

sirocco":sgkfseqs ha detto:
Qui sono alcune foto del mio calipers (non so dire questo in italiano :confusbig) ) di freni che ho pulito e verniciato.
Pinze. :OK)

Complimenti, è impressionante vedere quanto è lucida. :?:

Compliments!

Ma cosa usi per lucidarla? è PERFETTA! :OK)

belle le pinze oro sul blu inca, ci stanno veramente bene!!

Complimenti per le palme! :OK)

Australia Rulez! :yep)

Grazie!!! :yep)

Ma cosa usi per lucidarla? è PERFETTA!

belle le pinze oro sul blu inca, ci stanno veramente bene!!

Uso un "Porter Cable" macchina lucidarla, ma per la cera carnauba uso soltanto la mano. ;)
È in effetti nero, penso che forse le riflessioni del cielo causa a sembrare blu. :asd)

quanto hai pagato il tutto?

Per la macchina? Ho pagato AU$21.000 ~ EUR13.000 in 2006 con 90.000km. :)

Nasona indiana":3jslvw6g ha detto:
complimenti...lavoro perfetto...ma quei "ferrettini" che ci sono sulle pinze li hai staccati prima di verniciarl?io nn ci avevo pensato...il lavoro è difficile?grazie

Non è necessario, ma dovete essere sicuri pulirli in modo approfondito e anche copriti zone specifico. Io smerigliato e sgrassato il pinze. Il lavoro non è così difficile, ma leggo mólto su esso in primo luogo. ;)

Nasona indiana":1agzm0jb ha detto:
però tu li hai tolti...almeno dalle foto sembra così...quindi ci vuole poco a smontarli vero?la prossima volta farò così...grazie

Togliero soltanto i cerchi e le gomme, non le pinze, ma dovete essere sicuri non applicare la vernice al freno a disco. ;)

07ul6.jpg

oh wow..you are a yetti? i didn't realise that yetti's lived in australia? pimp my calipers... LMAO OMG THAT"S SO FUNNY..you are really funny..a yetti living in australia with potential as a stand up comedian..have you heard of a guy called adam? he is really REALLY funny! my god..i like how you went with the cheap, fake gold look...really matches the rest of the car...AIRBUS AIRBUS AIRBUS! sorry i got carried away..you see in the czech republic, we sometimes spontaneously burst out singing the national anthem AIRBUS AIRBUS AIRBUS..we are reknown for our clapping cats over here you know...very fascinating creatures..do you by any chance enjoy the music of yanni..i hear that he took the akon song 'smack that' literally and hit his wife..very inappropriate behaviour. pimp my calipers..my gosh you are one funny potato. may you ascend to heaven with all the alfa romeos, hair gel and jellybeans.