Bella questa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)il principe bismark":r1pacsjg ha detto:Rogerw06":r1pacsjg ha detto:eh eh la 147 modello canguro. chissà se ha il marsupio sotto la scossa! Greatings from italy our australian friend!
Infatti, son sicuro che tutti gli australiani propietari di 147 hanno messo le molle senza ritarare gli ammo...
Cosi cangureggia :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
dottor house":pfkvg2wb ha detto:Ragazzi comunque io sapevo che esisteva un sito in cui si segnalavano delle strade dove vi erano delle buche pericolose, ma non me lo ricordo, lo vidi a striscia la notizia, ma non mi ricordo.
Si facevano delle foto e si inviavano via email.
alfais4gaysandgirls":33jttywy ha detto:il contadino di signor di domanda buono! qui in Italia lo chiamiamo il "tagliaerba" perché porta un resemblence meraviglioso a un LOL di tagliaerba
dottor house":1m99mfs7 ha detto:Ragazzi comunque io sapevo che esisteva un sito in cui si segnalavano delle strade dove vi erano delle buche pericolose, ma non me lo ricordo, lo vidi a striscia la notizia, ma non mi ricordo.
Si facevano delle foto e si inviavano via email.
alfaisgayerthanqueereye":3ncp7ahe ha detto:alfais4gaysandgirls":3ncp7ahe ha detto:il contadino di signor di domanda buono! qui in Italia lo chiamiamo il "tagliaerba" perché porta un resemblence meraviglioso a un LOL di tagliaerba
i believe they said..good question mr peasant! here in italy we call it 'lawn mower' because it carries a wonderful resemblence to a lawnmower LOL