Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
max 140":184v72es ha detto:
max 140":184v72es ha detto:
EDIt by yugs:
tappo gancio traino ant: 156040619 - 5,20 euro
gli spruzzini sulla GTA sono compresi con i coperchi, costano un botto.. (158 euro l'uno)

Sicuro che il tappino del gancio traino del paraurti Gta costa solo 5,20 €...
il ricambista mi ha sparato 25€..!!!
E' già, ho chiesto solo i coperchietti degli spruzzini ma non li vendono separatamante.

mi è rimasto un 2 nella tastiera... si 25,20 euro. :( :shrug03)
 
Salve. Ho smontato il connect nav+ e messo cornice autoradio e cassettini... Ora, per fissare la nuova autoradio a/m, serve un braket specifico da fissare alla plancia? Se si posso conoscerne codice e prezzo?

Grazie.

Ciao :OK)
 
brx147":ndzo8345 ha detto:
Salve. Ho smontato il connect nav+ e messo cornice autoradio e cassettini... Ora, per fissare la nuova autoradio a/m, serve un braket specifico da fissare alla plancia? Se si posso conoscerne codice e prezzo?

Grazie.

Ciao :OK)

c'è l'interfaccia per le radio aftermarket, ma non lo trovo su Eper. Qualcuno sul forum aveva postato il codice, prova con la funzione Cerca a reperirlo. :OK)
 
vorrei sapere codice e prezzo della barra di torsione posteriore GTA (quella ke hanno messo anche sulla Q2 per intenderci)

la cosa importante è ke sia il codice della barra predisposta per i sensori degli xenon

:grazie)
 
simo__87":1ep08cdn ha detto:
vorrei sapere codice e prezzo della barra di torsione posteriore GTA (quella ke hanno messo anche sulla Q2 per intenderci)

la cosa importante è ke sia il codice della barra predisposta per i sensori degli xenon

:grazie)

barra di torsione GTA+xenon posteriore: 60685155 - 162,02 euro
 
ciao ragazzi!
complimenti questa discussione è una delle piu belle!
volevo fare una proposta..
ho paura ke sia una cosa un po complessa..
cmq non si potrebbe creare una discussione come questa con codici e le immagini dei pezzi (anek fattte con il cel non foto da 10MB!!)ovviamente quelli tipo pedaliere tappetini ecc nn dico di tutto x esempio mettere la foto della plafoniera nn ha senso xke tutti sanno com'è!
avete capito fare tipo un catalogo ke nemmeno in alfa hanno!!
sarebbe una cosa molto utile!
questa e la mia idea.. e fattibile?
complimenti a tutti!!
 
ciao yugs...rieccomi a tormentarti....stavolta mi servirebbe codice e prezzo del copripiantone dello sterzo....praticamente la parte superiore,dove c'è il soffiettoin finta pelle.....
grazie ancora per la cortesia e pazienza...
 
alfa147":2o943q3w ha detto:
ciao yugs...rieccomi a tormentarti....stavolta mi servirebbe codice e prezzo del copripiantone dello sterzo....praticamente la parte superiore,dove c'è il soffiettoin finta pelle.....
grazie ancora per la cortesia e pazienza...

copripiantone sup serie1 nero: 735293339 - 15,66 euro
azzurro cartqa da zucchero: 156067309 - 21,85 euro

@luca147ti: l'unica utilità sarebbe replicare il catalogo accessori, per il resto puoi aprire un topic in Proposte per sito/forum in cui chi compra un ricambio ne posti foto e codice..
 
si lo so ke si replica il catalogo accessori maio sto catalogo non lo trovo da nessuna parte ho gia girato 3 officine alfa e il piu aggiornato ke ho trovato era del 04...
xke x esempio la pedaliera sportiva e i tappetini ora si so i codici ma nn so come sono!! :mecry2)
non ce un codice x ordinarlo? un sito dove scaricarlo?riceverlo x email??
grazie!!

EDIt by yugs: anche il catalogo lineaccessori ha un suo codice, erò non so dove reperirlo, e quello che ho io del 2004 mi è piovuto in mano per caso..

Il catalogo lineaccessori della 147 serie1 era stato postato sul forum ,prova a rintracciarlo con la funzione Cerca. :OK)
 
ionics":3tj12izj ha detto:
Ciao, causa rottura del tastino che comanda le funzioni del BC vorrei sapere il costo del devioluci che sarà interamente da sostituire:

Dati della vettura:

Alfa 147 1.9 Jtd 5 porte Progression
immatricolazione 11/2002

Grazie!

EDIT by yugs:
hai i tasti al volante, il VDC, il connect o altre cose accessorie? :confusbig)

Non ho nessuno degli accessori da te elencati, è una progression "Base"

Grazie ancora! :)

EDIT by yugs:
Bene.. 735293303 - 131,64 euro
 
ciao yugs volevo sapere se possibile codice e prezzo del cassettino portaoggetti mod progression quello sotto all'autoradio che va al posto del portatessere e del portabicchiere che dovrebbe essere simile a quello per i-pod ma senza sportellino e se mi dici codice e prezzo anche di quest'ultimo sarebbe perfetto
:grazie)

EDIT by yugs:
cassettino Impression: 735358138 / 735358139 - 19,40 euro
non so perchè ci sono 2 codici, è sempre quello aperto cmq..

quello per Ipod è già postato in giro, non ho il catalogo Lineaccessori della serie1 per darti il codice però, usa la funzione Cerca. :OK)
 
codice catalizzatore ricambio.

Salve a tutti.
mi servirebbe sapere il codice e il prezzo del primo catalizzatore quello attaccato al collettore di scarico della mia 147 2.0 t.s selespeed.
ringrazio e saluto tutti....
lorenzo.
 
Re: codice catalizzatore ricambio.

lorenzo20 ts":34d8uvpz ha detto:
Salve a tutti.
mi servirebbe sapere il codice e il prezzo del primo catalizzatore quello attaccato al collettore di scarico della mia 147 2.0 t.s selespeed.
ringrazio e saluto tutti....
lorenzo.

46809274 - 1068,14 euro
46739668 - 1068,14 euro

ce ne sono due, da verificare il codice esatto dal ricambista fornendogli il numero di telaio.
 
qualcuno riesce a verificare se il prekat delle 147 jtd 115 e 140 cv è possibile sostituirlo con il tubo presente sulla lybra jtd 110 cv che è privo del kat ed è un semplice tubo? e visto che anche la marea monta il jtd 110 cv se anche su essa c'è il tubo dritto invece del prekat...

girando nel forum ho visto che un'utente aveva scritto che il suddetto pezzo della lybra montava sulle nostre 147. però prima di iniziare a girare dagli sfasciacarrozze, volevo verificare l'attendibilità di questa informazione.

vi ringrazio
 
Clark_Alfa":3f41038s ha detto:
qualcuno riesce a verificare se il prekat delle 147 jtd 115 e 140 cv è possibile sostituirlo con il tubo presente sulla lybra jtd 110 cv che è privo del kat ed è un semplice tubo? e visto che anche la marea monta il jtd 110 cv se anche su essa c'è il tubo dritto invece del prekat...

girando nel forum ho visto che un'utente aveva scritto che il suddetto pezzo della lybra montava sulle nostre 147. però prima di iniziare a girare dagli sfasciacarrozze, volevo verificare l'attendibilità di questa informazione.

vi ringrazio

mmm... il tubo della lybra non me lo da valido anche per altre vetture...
stessa cosa per quello della Marea. :shrug03)
 
francescomora1985":39j7vuxo ha detto:
Ciao yugs mi servirebbero codici e prezzo dei tappetini della 147 Q2 quelli neri con la placchetta di metallo che reca il simbolino alfa e la scritta 147.
Grazie

non riesco a trovarli a ricambio.. :shrug03) devi chiedere direttamente al conce (ipotizzo 100 euro di kit comunque)
 
Ciao a tutti,
mi servirebbe sapere codice e prezzo dello stemma Alfa che va sul portellone del bagagliaio della 147..si è stranamente scolorito.. :(

Grazie mille, come sempre molto gentili e disponibili! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top