connect + caricatore cd aftermarket

Già montatoooo!!!
Funziona alla grande!
Legge di tutto e non saltaaa!!!
Comunica anche col bodycomputer!
Domani nasconderò il cavo...
Viva il CDC A03! :D
1.jpg

2.jpg

Mi è saltato fuori un problemuccio...
A volte quando accendo il connect...il CDC deve ricaricare tutti i 10 CD (lavoro di 3-4 minuti) come se lo avessi staccato dall'alimentazione...
cosa potrà essere?
ripeto...non lo fa sempre, ma una volta su 3 uffa! :cry:

SergioVTB":2epzxayr ha detto:
Mi è saltato fuori un problemuccio...
A volte quando accendo il connect...il CDC deve ricaricare tutti i 10 CD (lavoro di 3-4 minuti) come se lo avessi staccato dall'alimentazione...
cosa potrà essere?
ripeto...non lo fa sempre, ma una volta su 3 uffa! :cry:
quello succede anche col lettore del connect a volte per caricare le mappe ci mette 30 sec a volte un paio di min.. non so cosa potrebbe essere

purtroppo e' un problema comune..............anch'io c'e' l'ho e non sai come mi fa imbestialire.............ti fermi a fare la benza riaccendi e devi aspettare che ricarichi tutto..............inoltre io ho anche un'altro problema.....quando spengo il connect e lo riaccendo mi passa quasi sempre sulla radio e nn rimane su CDC anche a voi lo fa???? In conclusione il connect :cesso) :cesso) :cesso) e' e :cesso) :cesso) :cesso) rimarrà..........!!!!!!!!! E costa anche 2000 euro quello e'il bello :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

L'unica cosa a favore e'la perfetta l'integrazione con la plancia e basta!!!!!!!!!!

Scusa Sergio, ma quando hai montato il cdc hai dovuto fare qualche regolazione (vitina da girare) per settare il sistema antishock del caricatore in base alla posizione (verticale) in cui lo montavi.
Si fa riferimento a qualcosa del genere nel libretto istruzioni?
Io ho acquistato la 147 con già il cdc e talvolta la musica salta (non sempre). Purtroppo non ho il libretto istruzioni del cdc e quindi non posso verificare se tutto è corretto.
Grazie.
Ciao.

Certo! :asd)
ci sono 2 viti ai lati del CDC...vanno regolate a seconda di come posizioni il CDC!
Il mio non salta...che CDC è il tuo?
il mio A03 quello grigio!

Purtroppo i cdc blau non hanno anti-shock ma solo lo chassis che smorza le vibrazioni tramite degli ammortizzatori in gel .............quindi è solo meccanico...........certo se la vite è posizionata male salterà piu'di frequante.................altro danno è che in Alfa montano ancora quello nero che non va molto d'accordo con i cd R mentro quello silver si.............un'unico consiglio che posso dare è quello di masterizzare alla velocità piu'bassa possibile e di usare supporti di qualità...............io mi sono sempre trovato bene con TDK

p.s sul manuale non spiega nulla non ti preoccupare

Grazie delle informazioni.
Io ho quello nero montato dall'Alfa. Non so la sigla del modello.
Anche su questo ci sono due viti da girare (il mio è montato in verticale dall'Alfa) ? Qual'è la posizione finale delle viti?
Ciao a tutti.