idem... io ho gia speccheitti neri e spoiler nero... se mi capita qualcosa al tetto sono il primo a riverniciarlo nero!!!147jet":2zoqrut7 ha detto:Quoto :nod)TwiNSparK88":2zoqrut7 ha detto:Le calotte falle nere tipo blackline prima maniera! Satinate stonano!
marcoboss147":321755wr ha detto:Per me fallo che viene benissimo :OK)
yugs":3v6wprig ha detto:e se invece del tetto nero fai aerografare il logo del Virtual? Saresti l'unico in circolazione... :elio)
Menelao":2cigf8ao ha detto:yugs":2cigf8ao ha detto:e se invece del tetto nero fai aerografare il logo del Virtual? Saresti l'unico in circolazione... :elio)
E a che serve?!?!?
a farsi riconoscere dall'aereo?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mav76":2x529qxm ha detto:marcoboss147":2x529qxm ha detto:Per me fallo che viene benissimo :OK)
La blackline rossa e' molto bella, quoto chi ti suggerisce di fare le calotte nero lucido........cromate o satinate per me sono un pugno nell'occhio.....
speed.triple955":1hvau8ip ha detto:Mav76":1hvau8ip ha detto:marcoboss147":1hvau8ip ha detto:Per me fallo che viene benissimo :OK)
La blackline rossa e' molto bella, quoto chi ti suggerisce di fare le calotte nero lucido........cromate o satinate per me sono un pugno nell'occhio.....
Ki ti dice ke siano brutte...?forse non l ehai mai viste addosso ad una nasona.... :ka)
Railman":1pldpe4t ha detto:assolutamente si.
a patto però che vernici nero anche lo spoiler..che se non hai devi mettere (nero..ovvio)