presta":kfp4s29u ha detto:
bejita":rgjbswte ha detto:a roma 3 anni fa ho fatto queste due foto :asd)
e poi 10 giorni fa ho visto la Daihatsu Materia :rotolo) [/url]
Zeros":3p457n7m ha detto:looooooooooooolll per fortuna dei cinquantini cosi qui nn ci sono :rotolo) :rotolo)
presta":jcaneevu ha detto:
Sandro":29q0hf1t ha detto:presta":29q0hf1t ha detto:
ahahahah
oh, non ci crederai ma è un mio cliente Inglese!
Ne fa una cinquantina all'anno di quelle macchinette li, io gli dò il transaxle (motore elettrico/riduttore/differenziale con assale portante)
pensa che lo stesso veicolo lo producono sotto licenza pure in australia!!!
presta":1vwv5t3j ha detto:Sandro":1vwv5t3j ha detto:presta":1vwv5t3j ha detto:
ahahahah
Ne fa una cinquantina all'anno di quelle macchinette li, io gli dò il transaxle (motore elettrico/riduttore/differenziale con assale portante)
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????????????????????? oddio non ci credooooo! anche tu entri ufficialmente nell'elenco dei miti se produci la meccanica di quel coso li! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
p.s. ma scusa che lavoro fai di preciso?
Sandro":77qkdpss ha detto:presta":77qkdpss ha detto:Sandro":77qkdpss ha detto:presta":77qkdpss ha detto:
ahahahah
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????????????????????? oddio non ci credooooo! anche tu entri ufficialmente nell'elenco dei miti se produci la meccanica di quel coso li! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
notizie sul prodotto in merito le trovi qua
http://www.benevelli.it/index_file/Page628.htm
Sandro":1qs5vmg8 ha detto:beh allora comprati questo è fatto molto meglio e raggiunge i 20 Km/h anche se per legge deve stare sotto i 15
gghghgh
http://www.leichtmobile.de/bilder/gebra ... y_1009.jpg
presta":wy2naycj ha detto:bejita":wy2naycj ha detto:a roma 3 anni fa ho fatto queste due foto :asd)
e poi 10 giorni fa ho visto la Daihatsu Materia :rotolo) [/url]
questa è tranquillissima! non ti rendi neanche conto di quanti cinquantini tutti chittati col alettoni e scarichi enormi girano qui a roma! tutti figli di papà che non sanno come spendere i propri soldi...
Sandro":2eid0yfm ha detto:presta":2eid0yfm ha detto:Sandro":2eid0yfm ha detto:presta":2eid0yfm ha detto:
ahahahah
notizie sul prodotto in merito le trovi qua
http://www.benevelli.it/index_file/Page628.htm