Acquistato pulitore pelle... chissà come sarà... accetasi info e commenti!

non li lucida, a pato che non ne metta una tonnellata!!! in 6 mesi usato 4 volte e tutto ok su pelle grigia :OK)
 
grizzly78":3i0higmw ha detto:
Ho appena acquistato oggi l'Arexon..........non fatemi prendere un coccolone :?: ....spero di non aver fatto una caxxata :mecry2)
Chi lo usa può confermare che i sedili non diventano lucidi? Altrimenti a che cavolo serve, faccio prima a non toccarli :bonk)

Sono terrorizzato :schok) all'idea di rovinare i miei bellissimi sedili :love)

Mah, io l'ho usato alcune volte. Un po' di effetto lucido effettivamente lo fanno :ka)

A dir la verita', mi sembra che il lucido pero' sia piu' la naturale usura della pelle che, pulendola, viene fuori. Pero' di sicuro dopo che li hai puliti sono piu' lucidi di prima.
 
Qualcuno ha avuto a che fare anche con il grasso e sporco di officina?
Perché quando ho fatto il tagliando non devono aver usato la pellicola copri sedile e me lo sono ritrovato imbrattato sui lati ed un alone nero sulla seduta!! :mad2) :member)
 
io ci metterei anche un po di nivea...
la diluisci un po con acqua e la lasci asciugare una notte dopo averla spalmate per bene...
non ho mai avuto problemi così
 
ale147":2rm70y1q ha detto:
io ci metterei anche un po di nivea...
la diluisci un po con acqua e la lasci asciugare una notte dopo averla spalmate per bene...
non ho mai avuto problemi così

Scusa ma la nivea liquida? tipo latte detergente? qual è :aeh)
 
Io uso semplicemente una spugnetta imbevuta di latte, che pulisce e allo stesso tempo nutre la pelle!! :OK)


ho provato solo 1 volta con un prodotto che mi ha lasciato i sedili lucidi :KO)
 
Top